www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

uni.tim

Inviato da Edi 
Edi
uni.tim
04.06.2002 - 16:22
Vi funziona UNI.TIm? io non riesco più ad accedere ai servizi per inviare sms per leggere la posta ecc.

A titolo informativo, oggi mi sono stati regalati da tim 5o sms!!
secondo voi scadono a luglio come per quelli vinti con il concorso abbinato ai mondiali?


Re: uni.tim
04.06.2002 - 16:45
io non riesco a vedere né il credito né il traffico on line.




Re: uni.tim
04.06.2002 - 16:50
Sul traffico on-line anche a me mi dice "Sistema momentaneamente non disponibile", mentre il credito lo visualizzo.

Su UNI.TIM c'è sempre il problema dei cookies, se entri e cliccando sulle singole voci (posta, sms, elenco) ti dice "Impossibile visualizzare la pagina", potrebbe essere un problema di impostazioni della scheda privacy (se hai IE 6.0).

UNI.TIM vuole che si accettino i cookies, altrimenti niente...

Ciao da Paolo


Re: uni.tim
04.06.2002 - 17:42
anche a me non funziona ...


Re: uni.tim
04.06.2002 - 17:49
questa mattina andava bene oggi non va. Io mi chiedo , come fa una azienda delle dimensioni delle TIM ad avere un sito cosi "instabile" una volta (1 giugno) il software del dettaglio chiamate manda il messaggio di errore data inferiore ad un giorno (avevo inserito il 31/05/2002). Di solito funzione tutto ok per due giorni si e uno no. MHAAAAAA !!


Re: uni.tim
04.06.2002 - 18:24
Da me funziona sempre, il fatto e' ke e' molto lento ad aprirsi (io ho fastweb e qualsiasi pagina decido di vedere solitamente me la carica istantaneamente, qui invece ci impiega 1 minutino, quindi immagino voi comuni mortali con 1 modem 56k....)
:::smoke:::


Edi
Re: uni.tim
04.06.2002 - 18:54
Ora ho abbassato il livello della privacy e funziona!!

Grazie.


Re: uni.tim
05.06.2002 - 08:28
Non e sempre un fatto di velocita o di livello di protezione, e che spesso va in tilt il sito. Ieri pomeriggio per un po era in tilt, dopo verso le 18 ha ripreso a funzionare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati