|
|||||||
Attenzione a tutti. 5 minuti fa ho messo una scheda Tim nel cellulare, scheda che aveva come profili A190 + Duetto + Special Card e mi sono ritrovato con Unica 10 (piano orribile!!!). Non ho effettuato alcun cambio piano ed ho contattato il 119 che mi ha detto che il cambio era stato effettuato oggi alle 17,30 (ma io allora avevo la scheda spenta!!!). Cmq, la tizia non visualizzava come era avvenuto il cambio, così dovrò richiamare domattina
Controllate le tariffe delle vostre schede!!!
l'ho già detto: ormai non se ne fregano, c'è una nuova politica in azienda: facciamo quel che ci pare.
La tizia del 119 ha detto che forse è stato un Centro Tim che ha cambiato numero di una sim simile al mio, ha sbagliato e ha cambiato il mio. Ora chiamo il 119 on line!!!
Cupid3 ha scritto:
> > Attenzione a tutti. 5 minuti fa ho messo una scheda Tim nel > cellulare, scheda che aveva come profili A190 + Duetto + > Special Card e mi sono ritrovato con Unica 10 (piano > orribile!!!). Non ho effettuato alcun cambio piano ed ho > contattato il 119 che mi ha detto che il cambio era stato > effettuato oggi alle 17,30 (ma io allora avevo la scheda > spenta!!!). Molto probabilmente il cambio è stato fatto per errore da qualche dealer. Figurati che mi è già successo 2 volte sullo stesso numero. Il 119 mi ha sempre ricambiato la tariffa originaria. Ciao
Allora, ho chiamato il 119 on line e mi ha saputo dire meno dell'operatrice del 119 e cioè che il cambio tariffa loro non l'hanno fatto e che forse l'ho fatto io. Ho specificato che ho messo la scheda nel cell mezz'ora fa e chiamando il 4916 mi sono ritrovato con una tariffa diversa da quella originaria ed ho pure il foglio del cambio sim in 64k che testimonia che io ho A190 + Duetto.
Cmq, non possono visualizzare il traffico di oggi così dovrò richiamare domattina Maledetti!
Cmq, passando ai piani Unica non si mantiene la Special Card. Da questa brutta storia ho constatato questo.
Se domani non mi mettono A190 + Duetto + Special Card mi sentono urlare fino alla direzione Tim!
Una ventina di giorni fa, è successa la stessa cosa a mio fratello, si è trovato con una flash tim 24, mentre lui aveva un prfofilo tim menù....e la scusa è stata la stessa, cioè che il cambio profilo era avvenuto tramite centro tim
E poi gli hanno ripristinato tutto come prima? Io avevo pure ricevuto il regalo della Special Card!!!
>l'ho già detto: ormai non se ne fregano, c'è una nuova politica in azienda: facciamo quel che ci pare.
Stavolta la Tim copia la Wind...() ---------- Cya!
Il centro tim amico di mio fratello gli ha assicurato che lui non aveva effettuato nessun cambio all'atto della ricarica...mio fratello non ha insistito e si è tenuto la flash tim24.....penso comunque che se insisti dovrebbero ripristinarti la tua A190. Ciao!
mai che per errore mettessero un' AUTORICARICA... O una flash col 3*te.....
Già , mai che mettano tariffe buone! Tra l'altro mi è stata appioppata l'orribile Unica 10, bbrrrrrr.
Domattina farò ferro e fuoco e voglio riprendermi la mia A190 + Duetto + Special Card con cambio piano gratuito!
Ho chiamato ora. La tizia del 119 mi ha detto che il cambio tariffa è avvenuto ieri alle 17.04 ed io a quell'ora avevo il cell spento! Quindi, è stato fatto dal Centro Tim. Ha inoltrato la segnalazione e mi contatteranno.
Se non mi ridanno la tariffa invierò un fax di protesta e tartasserò il 119 on line.
... e pensare che solo qualche giorno fa qualcuno dubitava che la Tim avesse cambiato ARBITRARIAMENTE le condizioni di un contratto (la proposta e l'accettazione di un'offerta commerciale, per le leggi italiane E' UN CONTRATTO!).
Per quanto mi riguarda mi hanno chiesto 48 ore + 48 ore + 48 ore + 24 ore + UN NUMERO IMPRECISATO DI ore = LA MIA PANZIENZA STA FINENDO per risolvere il problema che (come affermato da tutti gli operatori del 119 con cui ho parlato fin'ora) e' un loro errore!!! Beh, vedremo come finisce 'sta storia (intanto lunedi' gli invio una bella raccomandata RR, poi forse scateno l'avvocato insieme con diversi amici). Saluti ---------- ImmaneDardo
la tim è tenuta a rispettare per legge , il servizio continuativo e ininterrotto, invece ogni due ore frega tutti.
Salvo cause di forza maggiore e non è responsabile di eventuali danni derivanti dal disservizio...
Non è facile DIMOSTRARE inequivocabilmente che Tim faccia cadere di proprosito la linea ogni 3 ore... Ciao!
Intanto non sono stato ancora contattato dal 119 x il cambio piano a tradimento. Ma quando mi ricontattano?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |