|
|||||||
![]() |
Come da oggetto ho avviato una MNP verso Wind.Ammesso che tutto vada abuon fine (la sim TIM ha un credito negativo ma con del bonus inutilizzabile) dopo quanto tempo è possibile fare un'altra MNP verso un'altro operatore?
P.S. Avete visto cosa hanno fatto quelli delle Iene nell'ultima trasmissione andata in onda.
In poche parole con la scusa della portabilità del numero passavano da un Operatore all'altro sfruttando le promazioni ed i bonus per telefonare gratis è per questo che vorrei sapere dopo quanto tempo si può rifare una MNP.
Non è che sia una gran novità io faccio sto giochetto da un paio di anni.
L ultima volta voda mi ha omaggiato di una tariffa gold per 12 mesi. Prossima Mnp tim.
la tim non offre un granche.. (devi gia pregare che ti chiama) e poi se hai credito negativo la MNP viene bloccata in automatico
Morale della favola nel mio caso mi posso scordare anche l'MNP visto che sono con credito negativo.
Poi comunque è stato previsto anche questo. Non a caso Vodafone e Wind offrono la promozione per la portabilità , ma devi comunque pagare la SIM per l'attivazione. E comuqnue per avere il riaccredito dei soldi spesi c'è SEMPRE e COMUNQUE il vecchio meccanismo del "prima paghi e poi ti rimborso".. Quindi a conti fatti per sfruttare le promozioni date dalla portabilità le ricariche devi comunque farle e loro i soldini li tirano su comunque.. Aggiungendo a questi anche 10 euro della SIM (quando va bene come in questo periodo che costa la metà , altrimenti sarebbero 20 euro)..
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |