www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP verso Wind

Inviato da ambramia 
MNP verso Wind
10.02.2005 - 11:08
Come da oggetto ho avviato una MNP verso Wind.Ammesso che tutto vada abuon fine (la sim TIM ha un credito negativo ma con del bonus inutilizzabile) dopo quanto tempo è possibile fare un'altra MNP verso un'altro operatore?
P.S. Avete visto cosa hanno fatto quelli delle Iene nell'ultima trasmissione andata in onda.


Re: MNP verso Wind
10.02.2005 - 11:20
Re: MNP verso Wind
10.02.2005 - 11:30
In poche parole con la scusa della portabilità del numero passavano da un Operatore all'altro sfruttando le promazioni ed i bonus per telefonare gratis è per questo che vorrei sapere dopo quanto tempo si può rifare una MNP.


Re: MNP verso Wind
10.02.2005 - 12:42
Non è che sia una gran novità io faccio sto giochetto da un paio di anni.
L ultima volta voda mi ha omaggiato di una tariffa gold per 12 mesi.
Prossima Mnp tim.


Utente anonimo
Re: MNP verso Wind
10.02.2005 - 14:06
la tim non offre un granche.. (devi gia pregare che ti chiama) e poi se hai credito negativo la MNP viene bloccata in automatico




Re: MNP verso Wind
11.02.2005 - 11:59
Morale della favola nel mio caso mi posso scordare anche l'MNP visto che sono con credito negativo.


Re: MNP verso Wind
11.02.2005 - 13:53
Re: MNP verso Wind
13.02.2005 - 11:33