www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

x chi ha attivato la fun sms

Inviato da EVA KANT 
x chi ha attivato la fun sms
08.02.2005 - 21:13
come si fa ad ottenere e scaricare gratis la welco music e la suonerai???? vorrei farlo ma non ci riesco dal pc


Re: x chi ha attivato la fun sms
09.02.2005 - 00:52
Ehehe devi pagare il collegamento al 4444 o al wap....


Re: x chi ha attivato la fun sms
09.02.2005 - 15:19
io ho attivato la maxxi fun...ma della suoneria non so che farmene




----------
°*°ciao*°*


Re: x chi ha attivato la fun sms
09.02.2005 - 15:59
io questo genere di operazioni preferirei evitarle...per evitare di incorrere in disguidi a prescindere dal gestore ovviamente...


Re: x chi ha attivato la fun sms
10.02.2005 - 00:54
Per prima cosa guardati sul sito che risponderia vuoi scaricare (e guarda bene la sezione.. TopTen, Pop etcc.) poi chiama il 4444 e premi due.. Ti dirà le categorie e poi premi il tasto corrispondente alla risponderia..
Io ho fatto così ed ho speso circa 45€cent di chiamata.. E la risponderia l'ho ricevuta subito, gratis..

Ciao ciao :)




----------
BlAcKdRaGoN


Re: x chi ha attivato la fun sms
13.02.2005 - 11:40
Certo che è ben una fatta cag***a questa. Ti danno la suoneria e la risponderia GRATIS, ma per scaricarla devi chiamare un numero a pagamento.. Allora a sto punto sarebbe meglio il contrario..fai la chiamata al 4444 gratuita e poi fai pagare la risponderia. Almeno uno può ascoltarsele in tranquillità senza avere l'ossessione del credito: d'altronde lo scrivono anche loro sul sito "Prima l'ascolti e poi la scarichi".. Già, ma mentre tu "l'ascolti" i tuoi soldini vanno giù.. Sarebbe meglio invertire le cose, almeno uno sente tutte le risponderie che vuole e solio quando decide di acquistarla paga il costo della Risponderia. Non so per voi, ma a me sembra molto più logico così..




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati