www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!

Inviato da r_marella 
MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
16.09.2004 - 19:39
Salve a tutti. Non so se capita anche a Voi ma oggi ho ricevuto tanti mms da numeri sconosciuti che ritraevano persone altrettanto mai viste. Gli mms venivano da numerazioni TIM o Vodafone ed erano indirizzati sicuramente ad altre persone. Nonostante il mio Nokia 6230 riceva ed invia normalmente gli mms, questi mi arrivavano in e-mail. All'apertura notavo numerazioni di ignari utenti che avevano inviato in buona fede e soprattutto pagandolo l'mms.Una di queste mi ha anche chiamato e mi ha assicurato che l'mms l'ha mandato ad un numero che lei aveva in rubrica e di certo non il mio. Bella fregatura per gli ignari utenti che inviavano gli mms ma che non sono mai giunti a destinazione. Anche qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
17.09.2004 - 19:51
anche a me è successo!in ibox c'era un mms che non era indirizzato a me!cmq ho iniziata a chattare con questa ragazza!sarà un nuovo servizio tim????incontri??




----------
Tutte intorno a me!!


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
21.09.2004 - 16:15
anke a me e' capitato!!ma sara' il sistema intasato!!e cn gli mms gratis!!tutti inviano!!


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
21.09.2004 - 17:23
anke io avrei desiderato fare amicizia kn persone sconosciute...tipo qnd sbagliano numero...ma a me neanke i miei amici mi kiamano...k tristezza in qst mondo di persone k pensa solo a se stessi...anzi lo sapete ora k faccio???faccio qlk numero a kaso...può darsi k solo kosì kolmerò la solitudine di una donzella sola km me....




----------
giusy_kiss kiss


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
21.09.2004 - 17:51
ha funzionato...grazie per l'ispirazione...




----------
giusy_kiss kiss


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
21.09.2004 - 18:18
Rosablu, non deprimerti!!!

Se proprio vuoi ricevere qualche MMS,
mandami il tuo numero in pvt (paolo@cheapnet.it) !! ;-)

E se i tuoi amici non ti chiamano.....chiamali tu!!
Ciao!

P.


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
22.09.2004 - 17:35
se vuoi rosablu ci sn io!!ho sia mms ke msg!!e posso kiamare!!sempre se vuoi e cn discrezione!!se ti va risp qui e ci scamb cell via email!!ma alla fine nn e' ke questo forum diventa 1 chat!!??? rotfl


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
24.09.2004 - 14:50
se odio quelli che scrivono con la k sul forum...mmmmmmmmhhh :| :| :|


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
24.09.2004 - 16:13
tranquilli l'abbiamo sgamatO questo MASCHIETTO di rosablu


Re: MMS impazziti in arrivo da numeri sconosciuti!
24.09.2004 - 16:30
Avevo subito capito che rosablu e cinzia90 erano la stessa persona... però avrei giurato che fosse realmente femminuccia!
Strano, di solito le mie sensazioni non sbagliano...
Comunque, non si é più fatta/o sentire... coda di paglia????




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati