www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pochissima copertura a milano!!

Inviato da enryb 
pochissima copertura a milano!!
21.09.2004 - 00:05
ciao a tutti
tornato dalle vacanze, sorpresona: partito con 5/5 tacche di campo, tornato con 1-2/5 tacche...
la cosa assurda è che abito in una traversa di via vincenzo monti... praticamente attaccato alla fiera... mia nonna in via giotto pero' ha campo massimo...
mi sembra inammissibile...
va bene che stanno togliendo tutti i ponti, ma sono a milano, non in un posto sperduto...
finchè ho 1 tacca parlo, ma quando scendo le scale il campo magicamente scompare... ed ecco che le simpatiche 300 lire di scatto vengono regalate alla tim....
che vergogna!!
a 2 passi dalla fiera... pensa se abitassi fuori!!!!!
comunque ho notato una copertura orrenda anche della ferrovia del brennero (io continuo a parlare di rete tacs)


Re: pochissima copertura a milano!!
21.09.2004 - 12:42
Certo è ovvio la rete tacs la devono smontare totalmente entro il 31 dicembre 2005.


Re: pochissima copertura a milano!!
22.09.2004 - 10:43
e ancora resti con ETACS?????




----------
tcandido


Re: pochissima copertura a milano!!
22.09.2004 - 21:09
>Certo è ovvio la rete tacs la devono smontare totalmente entro il 31 dicembre 2005.
ho capito, ma iniziano a smantellarla da milano?!?!? :O per di piu' in zona fiera, va bene che la stanno spostando a pero, ma per ora è qui!! :O sai se non prende in fiera quante telefonate perdono?? io non so, oggi ho chiamato una mia amica con cui ho il 3xte...erano piu' i fruscii che altro... ringraziando il cielo che il tacs ha i fruscii e non fa come il gsm, se no mi sarei potuto sparare!!

>e ancora resti con ETACS?????
ovvio.... e fino alla fine restero'!!


Re: pochissima copertura a milano!!
23.09.2004 - 01:44
Azzardo un'ipotesi: la zona fiera aveva bisogno di maggiore copertura umts e per montare le antenne hanno dovuto "fare spazio", togliendo qualche antenna tacs.

In provincia di Roma ho le solite 4/5 tacche... anch'io l'userò fino al 31-12-2005.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: pochissima copertura a milano!!
23.09.2004 - 09:37
urco, è vero, non ci avevo pensato :)
in effetti la copertura umts qui è ottima, provata con un e313 sbloccato...
si ma... che sfortuna.... :(


Re: pochissima copertura a milano!!
23.09.2004 - 23:31
anche perche a loro interessa piu fare bella figura allo smau con l'umts che vedere a te girare con uno scassone di etacs




Re: pochissima copertura a milano!!
23.09.2004 - 23:48
logico che cominciano da Milano, li c'è copertura buona, per non dire totale in gsm, il tacs non serve quasi più, tranne che per qualche nostalgico, meglio che lo tengano nelle zone sperdute dove il gsm ancora latita, piuttosto che lo tengano a Milano.


Re: pochissima copertura a milano!!
24.09.2004 - 14:35
si, comunque anche in centro c'è poco segnale, ieri in via torino ho estratto il tacs, e ho visto IN LINEA ..... come dire c'è un minimo di segnale.... ma senza il numero della qualità della ricezione.... comunque vedo che il segnale diminuisce anche con pochi metri.. cioè se ho IN LINEA 3 in un posto, magari faccio 30 metri e il telefono va in NO ATTIV
comunque vabbè, ogni volta che non c'è segnale chiamo con la wind, quindi in fondo loro ci perdono dei soldi... contenti loro...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati