www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...

Inviato da Iencenelli 
anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
16.03.2004 - 20:02
Ripreso dal al sito tim sezione tariffe ricaricabili

Ricorda
Gli SMS ricevuti, i messaggi in segreteria telefonica, le chiamate Fax e Dati, le telefonate ricevute su trasferimento di chiamata, le chiamate ricevute al di fuori del territorio nazionale non concorrono al raggiungimento della soglia valida per l'erogazione del bonus SuperAutoRicarica. In caso di adesione a promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica, il bonus ricevuto grazie a SuperAutoRicarica non concorre al raggiungimento della soglia valida per l'erogazione del bonus previsto dalla promozione.

****
Quelel righe sopra descritte mi fanno pensare (se la limitazione del bonus non genera bonus... e della mancata ricezione di bonus) che non questo profilo subira una superiore limitazione rispetto a quella che ha attualmente...
Quindi se fino ad ora ho ricaricato una persona dal mio bonus,da questo momento,o dal 26, non sarà piu cosi


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
16.03.2004 - 20:08
Bè nando,era prevedibile che la castrazione,una volta introdotta,non riguardasse solo l'ormai condannata a190...


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
16.03.2004 - 20:23
qui si parla del bonus in uscita cmq....
p.s. ma è una modifica di oggi o c'era già?


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
16.03.2004 - 20:32
Riguarda anche il bonus in entrata visto che è stato applicato alla lettera il dogma preferito di tim: "Bonus non genera bonus!"

Dovrebbe essere una modifica di oggi,o cmq di questi giorni.


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
16.03.2004 - 20:38
Teorema TIM : ad ogni rivoluzione - Maxxi varie - corrisponde una reazione, quella degli utenti furbi, quelli per intenderci che è intenzione reprimere..ne vedremo delle belle...offerte su E**y ::diablo::




Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
16.03.2004 - 20:46
:? Fantatelefonia :?

Io non ci vedo nessun probabile sfruttamento,se non forse con le a300 reduci in circolazione e sempre che nella castrazione totale,altrove menzionata,non siano anch'esse comprese d'ufficio...


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
16.03.2004 - 23:58
Rommel mi dispiace ma a propio ragione nuimage


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 10:04
io nn loa vedo prprpio l'influenza sul bonus in entrata.....


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 11:23
Secondo me le A300 resteranno salve...almeno spero rotfl
Ricordate le chiamate in entrata provenienti da fissi ::bla:: ::bla::...
...e quelle provenienti da altri operatori...::bla::




Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 11:32
Secondo informazioni del 119 Tim sta rivedendo tutti i piani telefonici e se vero ci saranno limitazioni anche per A300 (ho chiesto specificatamente per A300 e A190) fra cui l'impossibilità di autoinviarsi sms/mms. Per sicurezza ho telefonato 3 volte e 3 operatori diversi concordavano con queste info.


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 12:05
Già,è proprio quello che temevo...
Altro che reazione alla rivoluzione.... :(


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 13:11
la limitazione ci sarà anche per la a300 sarebbe assurdo non limitare una tariffa bloccando tutte le altre...

Per nu..

Lascia stare chi vende su ebay...i loro nominativi gia sono a conoscenza di chi di dovere...Se hanno approfittato di strani artifizi la pagheranno,altrimenti è giusto che possano vendere sim con credito maturato correttamente


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 14:01
Certo, solo che costituisce un artifizio anche usare più pseudonimi...


t
Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 14:04
Se io attivo maxxi tim parole non mi ricarichero perche e una promozione infatti dice:In caso di adesione a promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica, il bonus ricevuto grazie a SuperAutoRicarica non concorre al raggiungimento della soglia valida per l''erogazione del bonus previsto dalla promozione.Quindi se non ho attiva nessuna promozione non cambia nulla.


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 14:13
Bisogna vedere come interpreteranno queste parole......

Per Nu
Usare piu pseudonimi è un comportamento che hanno ttti, a partire dalle chat a questo stesso forum,per finire nei siti di aste ....
Purtroppo c'è gente che crede di essere piu furba degli altri...
Finche gli è andata bene sono contento per loro che hanno guadagnato...
Ora che la pacchia è finita (o sta finendo) quasi tutti si lamentano della presa di posizione di questo gestore ,presa di posizione che era prevedibile e ampiamente anticipata dal sottoscritto piu di un anno fa...

Se le previsioni su nuove proposte tariffarie flat sono quelle descritte in alcuni di questi post (informazioni ancora molto confusionarie) ben vengano le limitazioni.

Io intanto ho fatto i miei conticini e ho fatto un abbonamento 3 executive...




Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 14:26
Ci sarebbe anche da dire che tutti i gestori sono stati consenzienti di tutto questo. In primo luogo permettendo l'acquisto di decine di sim.
Adesso si accorcono e corrono ai ripari.


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 14:47
Il problema caro eugi non sono i tizi che si comprano le sim ma i gestori..

Io quando esco dal negozio devo avere intestata la sim,fornendo tutti i documenti del caso...

Per tim e wind questa pratica non esiste per Voda invece non esci dal negozio se non è intestata...

Le bombe di Madrid innescate con una telefonata ad un cellulare che ha fatto da innesco spero servano da monito ai nostri gestori e soprattutto alle nostre forze dell'ordine...
Spero che lo stato si muova per punire i nostri due gestori...


Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 17:22
avendo qualche minuto libero nel pomeriggio ho chiamato dei miei amici in Tim che mi hanno aperto un pochino gli occhi in merito alla questione

Pare che il bonus delle sim con profilo unica (10) +superautoricarica e delle a300 continuerà a ricaricare regolarmente chi chiamiamo (profili autoricaricanti compresa la a190)...

Quindi la limitazione è solo ed unicamente per i profili auto190...

(praticamente mi sono risposto da solo)




Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 17:45
Re: anche unica non prevederà ricariche a quanto pare...
17.03.2004 - 17:59
bhe arancione

Spero che quello che hai scritto si avveri...

Con tim e con gli altri gestori ultimamente di certezze se ne possono avere ben poche




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati