www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma non è un po troppo caro navigare in gprs web?

Inviato da spin&span 
Ma non è un po troppo caro navigare in gprs web?
18.03.2004 - 23:37
Ragazzi per curiosità mi sono connesso usando il telefonino come modem. Non ho attivato la maxi tim web visto che ho l''adsl flat e mi sono connesso solo un attimo per pura curiosità. Ho aperto solo l'home page e mi sono disconnesso. Beh ho speso 30 centesimi! Ma non è un po caro navigare in gprs? Che senso ha avere dei costi cosi elevati? Per fare una navigata "normale" si spenderebbero tantissimi euro! Se uno è in giro con il pc portatile, e deve assolutamente connettersi ad internet deve per forza spendere un capitale?
Secondo me è ora che i gestori riflettano un pochino...
Senza attivare la flat da 20 euro, navigare diventa una pazzia! Con le tariffe attuali si penalizza, anzi si rende di fatto inutilizzabile, un ottimo servizio...
Che ne pensate?


Re: Ma non è un po troppo caro navigare in gprs web?
19.03.2004 - 10:50
Infatti se tolgono le flat nessuno navigherà più e il GPRS farà la fine del WAP che per costi elevati nessuno lo usa.
E lo stesso vale anche per gli MMS 60 € cent sono troppi e credo che pocchi li usano speriamo non si rivelino un flop.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati