www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sorpresa....

Inviato da giovet 
Re: Sorpresa....
07.02.2004 - 20:22
Prova...tentar non nuoce! :P


Re: Sorpresa....
09.02.2004 - 19:55
Oggi mi ha chiamato una gentile operatrice Tim.Gli sms inviati e non consegnati si PAGANO anche se erano nella quota dei 600 di Natale!!!!Incredibile ogni sms inviato ma "non consegnato" si paga qualsiasi sia la promo sugli stessi attivata. Per la mia tariffa special: NON so ancora se è attiva o no, chi dice sì, chi dice no, chi dice devo controllare....io ho controllato e le telefonate tim con tim sono state tariffate normalmente. La gentile operatrice mi richiamerà per dirmi se è attiva o no.Per "lo sai", sostiene che su A & B può funzionare o in modo evoluto o in modo "primitivo?" quindi o sms flash o sms normale su entrambi i n°, quando su A arriva un flash e su B un sms c'era un non allineamento. Certo è che mi dà molto fastidio la "storia" degli sms...ritengo che non sia giusto pagare per degli sms già compresi nell'offerta....che str***i!!!!


Re: Sorpresa....
10.02.2004 - 08:19
io ho una sorpresa positiva....mi hanno regalato dieci lune per il mio compleanno!


Re: Sorpresa....
17.02.2004 - 20:10
Risolto il problema delle fatturazioni sbagliate(avevo ragione io), per gli sms secondo la gentile operariceTim non dovevo pagarli perchè compresi nell'offerta di Natale.....tempo perso per risolvere la "faccenda" circa 5 ore di chiamate tra le mie e le loro.Mi domando quali costi si dono dovuti sostenere per questo problema, circa 5 ore di telefono le paghiamo NOI altro che diminuire le tariffe!Se hanno dei sistemi di fatturazione che non funzionano bene chi paga siamo Noi clienti....lasciamo perdere altrimenti il post diventa maxi......La risoluzione a me proposta ed accettata 100' verso ogni direzione nazionale, speriamo che qs. volta la fatturazione con attiva qs. promozione sia fatta esattamente! Sono 18€ di chiamate visto che pago 0,18€ al minuto anzi di più perchè c'è lo scatto alla risposta.Tim mi ha fatto sudare, ma alla fine ha risolto la situazione riconoscendo l'errore...L'operatrice mi ha detto che ero gentile io ho risposto che se non si risolveva la situazione facevo un'altra mnp senza farmi scrupoli....


Re: Sorpresa....
17.02.2004 - 21:29
shiver1980 ha scritto:

> io ho una sorpresa positiva....mi hanno regalato dieci lune per
> il mio compleanno!

Che c.. fortuna.. pensa che a mia madre le hanno regalate sul numero B, ma il numero per farle accreditare non lo può chiamare perchè inizia per 4 e il 421 le dice che è inesistente.. inutilmente segnalato al 119.. sta ancora aspettando....




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Sorpresa....
18.02.2004 - 14:30
Bah, più promozioni più casini... Se uno non sta attento e non segue le fatturazioni, gli rompono il forum!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati