www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS e Maxi TIM Messaggi

Inviato da viper500 
MMS e Maxi TIM Messaggi
18.02.2004 - 23:54
Ciao tutti,
ho trovato un problema nel conteggio degli sms/mms nei bonus della Maxi Tim Messaggi e vorrei sapere se è successo a qualcun'altro.
Stavo scambiando un po' di mms con un mio amico e ho sentito il 4916 per sapere i bonus restanti e la situazione era: 387sms e 99mms + 363sms e 99mms (c'è il doppio conteggio per l'offerta di S. Valentino, ma questo già si sa). Il fatto è che in 2 settimane ho già mandato almeno una ventina di mms. Ho mandato un _mms_ e dopo alcuni minuti ho trovato 387sms e 99mms + _362sms_ e 99mms e il credito scalato di 5 cent.
Ho controllato sul sito e tutti gli mms che ho mandati dall'inizio della promozione non risultano addebitati sul credito residuo, però non posso ancora vedere il traffico di stasera per capire l'addebito dei 5 cent.
Mi è sfiorata anche l'ipotesi che si pagassero gli mms in ricezione, ma voglio sperare che non sia così.
Credo che domani farò un'altra prova e vedrò...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati