www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi prego di aiutarmi.......

Inviato da vinnystar 
Vi prego di aiutarmi.......
04.01.2004 - 20:39
Qualche settimana addietro presentavo regolare richiesta MNP a tim per portare via la mia utenza da WIND visti gli enormi problemi di copertura che mi ritrovo nella mia zona, tutte le volte pero', e non capisco il motivo visto tutte le verifiche fatte la wind risponde che il numero ICCID NON APPARTIENE AL DONATING. ho fatto diverse segnalazione via voce, fax sia a tim che wind ma la situazione non migliora. adesso vi chiedo conoscete qualche indirizzo email oppure qualche modulo da inviare via fax a qualche associazione per i diritti dei consumatori a cui posso segnalare il mio problema per tutela dei miei diritti di utene e consumatore libero? grazie per il vostro graditissimo aiuto vinny




----------
CRAZYCOW78@TRE.IT


Re: Vi prego di aiutarmi.......
04.01.2004 - 20:45
Per caso hai sostituito già per la sim wind per es. smarrimento?


Re: Vi prego di aiutarmi.......
05.01.2004 - 01:01
basta trovare un operatore wind con la pazienza e ti risolve lui tutto...


Re: Vi prego di aiutarmi.......
05.01.2004 - 10:02
..gi, meglio se ti rechi presso un rivenditore Mondowind dotato d dealer station e l'arcano che attanaglia il tuo cor svanirà siccome nebbia...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati