www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP, promo e 2in1: domanda difficile.

Inviato da DeLorean 
MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 10:48
Ho fatto la portabilità con 2in1 e, come dice il sito TIM,
"Al momento dell'attivazione del tuo numero di telefonino su rete GSM TIM, ti sarà accreditato un bonus di 5 euro di benvenuto in TIM, e alla prima operazione di ricarica effettuata, raddoppi il traffico telefonico ricaricato!"

La MNP e' andata a buon fine. I 5 euro non li ho visti ma la domanda che mi preme di piu' e':

qualcuno sa entro che giorno va fatta la ricarica? Al 119 alcuni dicono che va fatta entro il 6 gennaio, altri che non c' e' una data.. grazie!


Re: MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 11:20
Risulta alquanto strano che tu non abbia ricevuto il bonus, probabilmente è solo una questione di tempo.
Infatti, chiamando il 4916 dovresti essere informato di avere credito pari a 0 più un bonus di 5 €.
Per quanto concerne l'accredito dopo aver ricaricato, ti comunico che un operatore del 119 non sapeva nemmeno che i 5€ venissero elargiti come bonus : ti sia da monito per prendere con le pinze ogni informazione venga fornita.
Il mio consiglio è di fruirne al più presto, per evitare ogni possibile seppur minima complicazione..


Re: MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 11:21
Ma credo che non ci sia data, vedi gli operatori TIM sono ormai fusi hanno tante cose da tener sotto occhio che non ci riescono, dovrebbero fare una politica di semplificazione, prendi ad esempio lo ScripTIM ogni SMS ha un costo diverso e se chiedi a loro cosa costa non ti danno mai l'info giusta.
Comunque non c'è data.




Re: MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 11:27
Grazie ragazzi, il problema e' che la ricarica, essendo compresa in una promo del punto vendita, deve farmela il mio negoziante. A questo punto, nel dubbio, lo chiamo e gli dico di farmela subito.. o meglio.. lo chiamero' domani pomeriggio.


Re: MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 11:35
Ah ecco : c'è dell'altro...mi sembrava strano in effetti...


Re: MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 11:37
Ti sembrava strana la mia preoccupazione?


Re: MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 11:45
Certo, perchè quando ho fruito di MNP promozionata con 2in1 dal punto di vista degli accrediti, seppure, ripeto, al 119 ne sapessero ben poco, ho ricevuto con una certa celerità sia il bonus di 5 che quello di 25 € dopo aver ricaricato..
queste iniziative prese a latere dai dealers, secondo me,lasciano un pò il tempo che trovano...


Re: MNP, promo e 2in1: domanda difficile.
04.01.2004 - 11:49
Mah.. se prendi un' iniziativa devi poi rispettarla, altrimenti e' peggio..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati