www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Uso gprs

Inviato da dolcetto 
Uso gprs
05.01.2004 - 12:51
Salve ragazzi..vi posto il mio ennesimo problema.
Ho un LG 5410..da premettere che con voda ha funzionato sempre bene..qualche giorno fà ho rimesso la mia skeda tim dentro e non riusciva ad agganciarsi al segnale gprs..non era mai disponibile.Chiamando il 119 m'hanno fatto un reset della scheda e il segnale è comparso.
Quando ho provato xò a mandare un mms, o a riceverlo..mi dà sempre errore download. Il mio cell ha una specie di contatore dei kb inviati e ricevuti e dopo vari tentativi d'invio e di ricezione (ho pensato fosse la rete intasata) il contatore resta sempre a 0.
Ho pensato fosse la configurazione sbagliata, ma mettendo un altra skeda tim dentro il cell gli mms partono e arrivano tranquillamente..e il contatore avanza..
Neanke collegandomi al wap via gprs riesco a far nulla..dà sempre errore download e il contatore è fermo sempre a 0.Ho appena segnalato la cosa al 119..speriamo ke dopo 3 reset in 2 giorni qualcosa risolvono..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati