www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[OT] misterioso virus

Inviato da fabrizio 
Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 14:32
Iceland ha scritto:
>
> cosa vedi le donne??

Allora ti conviene andare negli stand di aziende nuove ke, x farsi + pubblicita' mettono in mostra moooooolte curve. nn andare in stand come IBM, sony ecc ke sono gia' stra-famose, troveresti solo simpatiche vecchiette! :D :D


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 15:54

vi dò un consiglio............
andate allo stand di FASTWEB... (scusami MOD... ma merita quello stand)
e merita non per la tecnologia, ma per la gnoccheria presente...
opssssssssssss

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D




----------
TRUSTNO1


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 16:29
gnoccheria :? :? :? :?
fast web....fast gnoc




Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 18:27
X Iencenelli:

Che SIM uso? qui non sanno nemmeno cosa sia una SIM... anche le persone che hanno un telefono GSM non sanno che all'interno del cell. c'e' la SIM... se glielo dici ti dicono huh? SIM?
Come tecnologia qui sono molto eterogenei.... hanno da qualche mese creato dei gruppi di operatori che operano a livello nazionale sotto lo stesso nome ed hanno incominciato ad offrire piani telefonici con interurbane incluse.
Da poco qui in California e' arrivato T-mobile (GSM 1900) che opera su tutto il territorio nazionale (nelle aree coperte dal servizio!) ...in pratica e' voicestream wireless che ha cambiato nome e si e' espansa sulla costa West (condivide la rete con Cingular wireless (ex Pacific Bell)).
Poi c'e' anche Cingular wireless che opera a livello nazionale ma ha una rete GSM sulla costa west e una rete CDMA nel resto del paese :(
Poi ci sono AT&T wireless (che adesso ha iniziato a costruire una rete GSM parallela a quella TDMA che dia' ha.
Poi c'e' Verizon wireless (CDMA) ... primo gestore cellulare del paese e Sprint.
Io ho Sprint (CDMA) ed ho un piano che per $39,99 al mese mi consente di parlare per 350 minuti durante il giorno (dal lun al ven dalle 7AM alle 8PM) e 2150 minuti durante la sera e il weekend). Vorrei ricordare che ti scalano i minuti anche quando ricevi telefonate. Inoltre uso Omnitel (in roaming con PacBell) per gli SMS con l'Italia.
Per quanto riguarda gli SMS qui si usano pochissimo... un po' perche' i sistemi telefonici sono diversi e un po' perche' la gente ha tutti i minuti inclusi e quindi preferisci chiamare e lasciare messaggi in segreteria piuttosto di perdere tempo a digitare SMS.
Per quanto riguarda il servizio alla clientela qui e' priorita' assoluta... molti gestori ti chiedono di firmare un contratto con loro per 1 anno e ti danno il cellulare gratis. Un mio amico ha fatto il contratto con T-mobile 2 mesi fa... poi pero' il cell non gli funzionava bene (un samsung gsm 1900) e allora ha chiamato il servizio clienti per lamentarsi la domenica sera. Il mercoledi' gli e' arrivato per posta un cellulare nuovo in sostituzione!
Considera anche che qui non c'e' la MNP quindi se cambi gestore cambi numero, pero' a molte persone non importa nulla e quindi finito l'anno se ne vanno, oppure sottoscrivono per un altro anno e si prendono un altro cell nuovo. Inoltre usando il metodo dei mail-in rebate molte volte se compri un cell e sottoscrivi per un anno, ti danno dei soldi indietro! E' il caso delle offerte su amazon che offrivano il motorola T193 e ti mandavano 100$ !!!!
Se vuoi maggiori info mandami una e-mail che ora mi fanno male le mani! :P

XMegamostro: a vedere i Lakers non ci sono ancora mai andato...ah mi ricordo di telefonino (l'altro sito), tempo fa ci andavo a curiosare..ma cellularitalia e' molto meglio quindi non ci vado piu'! :D




Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 18:37
azz..fai per caso il giornalista???? :D




Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 18:45
no, faccio il programmatore :D :D :D :D
(tra parentesi sto cercando di tornare in Italia ma c'e' crisi di lavoro) :( :| :( :|




Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 18:49
rimani in america che è meglio....
per chi lavori????
e cosa fai nello specifico
DI che zona sei originario?

azz....mi sembro l'ispettore zenigata


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 18:56
a zenigata! guarda che non sono mica Lupin ! ;-)
sono di Roma e lavoro per una societa' multinazionale (che non nomino).
Nello specifico qui nel mio account lavoriamo per le compagnie aeree.

tu che fai invece? (oltre ad essere appassionato di telefonia come noi altri qui nel forum)




Omnitel.... persone in grado ci cambiare il mondo.... :| :| :| ... yeah right ... forse anni fa!




Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 19:04
sono di roma anche io in trasferta perenne a Milano :D
diciamo che lavoravo per una societa del gruppo telecom...
ora lavoro per .... l' ITGGROUP di telecomitalia


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 19:07
Io ci sono stato oggi allo Smau e la gnoccheria c'era, e non indifferente!! :D :D
Cmq ho visto in giro uno sfigato con la maglietta di Telecopio, volevo ridergli in faccia!!!! rotfl Chissà chi era, magari uno dei moderatori. Aveva la faccia un po' "mastina"...
Ma perchè non ci facciamo pure noi una maglietta? :o

x Alex: un salutone dall'Italia!!! Coraggio tieni duro, un giorno gli spaghetti cotti in modo decente arriveranno anche a Los Angeles, allora sì che avremo conquistato il mondo!! :D
Ma soprattutto tiratela sempre tanto per le tue origini Italiane, è giunta l'ora che anche noi mostriamo un po' di sano orgoglio, soprattutto quando siamo all'estero! Ciao ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 19:10
Winston Smith ha scritto:
>
> Cmq ho visto in giro uno sfigato con la maglietta di
> Telecopio, volevo ridergli in faccia!!!! rotfl

Certo ke ce ne vuole x girare con quella maglietta!!!!!
secondo me aveva :::smoke::: pesante!


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 19:18
Anthony ha scritto:
>
> Certo ke ce ne vuole x girare con quella maglietta!!!!!
> secondo me aveva :::smoke::: pesante!

se lo incontravo io gli partivo di "capoccia"


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 19:24
X Iencenelli: concittadino sei in trasferta perenne a Milano? too bad :(
cosa e' l'ITGgroup? Information technology? Sai se sono in cerca di personale? :D
I guess they're wishing to find someone like me! :D :D :D :D

X W.S. certo che sono orgoglioso e anche gli spaghetti sono al dente (quando li cucino io ;-) )




Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 20:46
From USA secondo te è meglio la telefonia americana o quella europea e nel mondo in generale?

Sapevo che in America si gestivano così i clienti e i contratti però preferisco di gran lunga la gestione europea o italiana, beh forse perchè ci sono abituato, anche se l'erba del vicino è sempre più verde..




Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 20:55
leggo questo thread solo dopo 58 risposte sigh!

Cmq ieri telecopio era fuori uso perchè ieri partiva Vodafone live! e telecopio è uno dei patners.. credo che abbiano fatto delle prove in rete per frequentare il forum anche via gprs wap!




----------
marcotel


Re: [OT] misterioso virus
25.10.2002 - 21:22
ehm.. erano 53 al posto di 58! :D .... la stanchezza...


.. di far nulla!





--------------------------------------------------------------------
Intervento ModeRatore

========================
STOP DISCUSSIONE
========================

Si prega di non inserire in questa discussione nessun altro messaggio.
Ulteriori messaggi, a prescindere dal contenuto, saranno inesorabilmente cancellati.

Grazie!!


----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati