www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Serie A tim

Inviato da essenz@80 
Serie A tim
24.10.2002 - 23:37
Con la chiusura di blu la nascita ti tre....il mercato va verso un oligopolio... le tariffe dei gestori sono piu o meno simili .....l'unica cosa che cambia sono i disservizi da una parte o dall'altra....dicono che non ci sia spazio per altri operatori..... mi sta benissimo ma allora perchè tim che ha gia un'immagina pubblicitaria investe moltissimo in pubblicità..... ad esempio il campionato di calcio......non voglio che i miei soldi servano a pagare i calciatori non me ne frega nulla di loro e nemmeno di chi va in barca.......si alla pubblicità serve per dare un'immagine all'azienda..... ma a mio avviso si stanno sprecando troppe risorse in questa direzione.........



Blu|esse


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 09:48
Guarda che non sono i tuoi soldi a pagare i calciatori, bensì sono i miei soldi a pagare sia i calciatori che i tuoi regali

Gianni


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 09:50
Sono gli scattoni alla risposta che vengono messi da parte per pagare pubblicità e calciatori....alla fine si sa i soldi sempre dalle nostre tasche escono, volendo o non.




Re: Serie A tim
25.10.2002 - 09:54
Il calcio è lo sport nazionale...non dimenticatelo...(anche se poi ai mondiali facciamo cagare...):-(
Marco


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 12:24
Gianni G. ha scritto:
>
> Guarda che non sono i tuoi soldi a pagare i calciatori, bensì
> sono i miei soldi a pagare sia i calciatori che i tuoi regali

Confermo. Paga tutto Gianni G.!!! :D

Oste, un altra pinta grazie!


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 12:53
Gianni G. ha scritto:
>
> Guarda che non sono i tuoi soldi a pagare i calciatori, bensì
> sono i miei soldi a pagare sia i calciatori che i tuoi regali
>

Smettila di sparare @#$%&....
facendo cosi tim spende molti meno soldi rispetto a quelli che spenderebbe nel comprare i singoli spazi pubblicitari....

In ogni azione da gol c'è il marchio dell'azienda....
in ogni trasmissione lo stesso....

Perche invece di aprire bocca e dargli fiato non ci ragionate sulle cose???

Gianni g....sono iscritto a mailing list sulle radio (mio vecchio lavoro) e sui treni/autobus mia piccola passione... e ti ritrovo anche li

Sei un persecutore :D


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 13:53
proprio un bel risparmio ...... hanno comperato anche te.......??????


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 14:04
Gianni G. ha scritto:
>
> Guarda che non sono i tuoi soldi a pagare i calciatori, bensì
> sono i miei soldi a pagare sia i calciatori che i tuoi regali
>
> Gianni

verissssssssssssimo... paga tutto GIANNI... a proposito, a Capodanno vorrei andare a Parigi, posso lasciare all'agenzia viaggi il tuo nome indicando che passerai tu a saldare??? grazie... sapevo che avresti pagato anche questo...

:D:D:D:D:D:D:D




----------
TRUSTNO1


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 14:17
essenz@80 ha scritto:
>
> proprio un bel risparmio ...... hanno comperato anche
> te.......??????

no non mi hanno comprato
ho un cervello pensante...io....
non sono bigotto come molti di voi....

La pubblicità è l'anima del commercio....
Quesi soldi in un modo o nell'altro per non essere sprecati in tasse e affini vengono utilizzati in pubblicita...

Sognate sognate....le agevolazioni anche a pubblicità zero non arriverebbero mai....


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 22:09
l'unico affare lo hanno fatto acquistando blu.......ora per 5 anni avranno benefici fiscali........


Re: Serie A tim
25.10.2002 - 22:39
Gianni ho lasciato il conto da saldare a tuo nome al Diana :D




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati