www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?

Inviato da .marco. 
Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
05.01.2004 - 23:48
Ho provato a guardare sul sito e dicono 10.38 € al mese.
Se chiami il 155 ti dicono 24.95€. Non vorrei brutte soprese visto che dovrei abbandonare Telecom...


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
06.01.2004 - 17:27
24,95!
I 10,38 è la cifra dopo aver sottratto il canone Telecom.


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
08.01.2004 - 00:27
cmq potrebbero essere più chiari su internet...
la mia bolletta tipo è:
15€ canone Telecom
30€ cellulari
20€ linea fissa
18€ internet
secondo voi quale piano mi conviene sottoscrivere?


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
14.01.2004 - 15:53
bè innanzitutto dovresti cercare di usare meno il telefono di casa per chiamare i cellulari visto che solitamente conviene usare un cellulare per chiamare un altro cellulare (anche se ti consiglio di confrontare bene le tariffe delle sim card che hai con quelle del fisso vs cell, perchè non sempre è così; tieni cmq presente che le tariffe dei telefoni fissi variano per fasce orarie, cioè paghi più la mattina e meno la sera mentre quelle di tim,vodafone e wind seguono ognuna regole diverse)

riguardo l'ADSL non so se ti conviene mettertelo visti i problemi di velocità che spesso si incontrano nella navigazione con la maggior parte dei gestori e visto che la tua spesa per internet non è elevatissima

riguardo il rimborso del canone telecom, nel caso in cui volessi il distacco dal ex monopolista considera che i tempi per ottenerlo sono sempre abbastanza lunghi


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
19.01.2004 - 17:03
Fabrizio, facciamo disinformazione?
Il rimborso del canone Telecom avviene dal momento in cui viene attivata la CPS (massimo un mese): viene detratto dalla bolletta Infostrada.
L'ADSL di Infostrada funziona bene, visto che hanno acquisito più banda dopo che c'era stato un mezzo scandalo al riguardo...
Effettivamente non so se per 18€ al mese convenga attivare l'ADSL.


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
19.01.2004 - 18:31
bhe 18€ significa avere anche il telefono libero e non pagare più il canone a telecom.
18+15=33€ di spesa al mese contro le 25 di CanoneZero.
Alla fine sarebbe conveniente.
L'unica incognita riguarda il salto nel buio abbandonando telecom.
Qualcuno ha avuto esperienze negative?
Mi potete linkare un sito o un qualcosa dove sono elencati eventuali disservizi tipici di infostrada.


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
20.01.2004 - 17:03
25€ al mese più i 50 cent al giorno nei giorni in cui si superano i 20 minuti di navigazione, per un totale che va da 25€ a 40€.
Io ho proprio Canone Zero ADSL Light e sono contento per la parte ADSL, mentre mi è capitato una volta di risultare occupato a chi mi chiamava mentre il telefono a me squillava...
Per il momento ho la CPS.


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
20.01.2004 - 19:32
studiando a milano io userei adsl solo sab&dom o al max ven-sab&dom.

Quindi 25+4= 29 o al max 25+6=31 quindi mi terrei comunque sotto al tetto dei 33 che attualmente pago usando una 56k.

A me interessavano proprio i porblemi che dici tu: telefono occupato mentre è libero, linea disturbata, impossibilità di chiamare...

Se avete segnalazioni fatemele per favore


Re: Ma CANONEZERO ADSL Light quanto costa?
22.01.2004 - 14:35
A parte quella volta, nessun problema.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati