www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da Novembre nuovo numero connessione Libero

Inviato da Sve 
Sve
da Novembre nuovo numero connessione Libero
27.10.2003 - 14:40
Ciao A tutti,
che mi sapete dire della novità di Libero??!!
per poter scaricare la posta sul proprio PC bisogna fare un "contratto adsl" con Libero... oppure utilizzare un nuovo numero nazionale per la connessione da modem, che da come dicono loro è molto + vantaggioso!!!
nella mia zona non c'è ancora l'opportunità di mettere l'adsl..per cui mi connetto con il modem 56k...
cosa succederà quando al posto del vecchio numero per libero prefisso\**1010 mi connetterò con il nuovo numero nazionale?!?!
c'è qualche fregatura?!?!?
costa davvero meno (io ho solo la bolletta della telecom)?
mi arriverà una normale bolletta telecom e un'altra nuova solo per internet?!?!?
;o)
scusate tutte queste domande!!
Ciao!
Grazie!
Sve!




CA
Re: da Novembre nuovo numero connessione Libero
27.10.2003 - 16:30
Dei nuovi numeri nazionali di Libero (702xxxx), ne dovrebbero esistere due.
Uno tariffato nella bolletta Telecom e un altro (un po' più vantaggioso ma nacora non noto) con tariffazione in bollet Wind per chi ha già un abbonamento a Wind.


Re: da Novembre nuovo numero connessione Libero
04.11.2003 - 21:22
al 155 che dicono?
stavo pensando ora di chiamare....
qualcuno lo ha già fatto?
soprattutto mi interessa sapere se la nuova numerazione 702 per i possessori dei vecchi piani 1088 prevederà lo scatto alla risposta oppure no.
ciao


CA
Re: da Novembre nuovo numero connessione Libero
17.01.2004 - 15:30
Il 7027020000 è tariffato tramite Telecom ed è fatto per chi si connetteva a Libero con tariffazione nella bolletta Telecom. La tariffa è unica per tutti ed è la vecchia teriffa urbana di Telecom (con scatto alla risposta). Chi si connette con un piano tariffario Infostrada Wind (pref 1088/1055) deve continuare a utilizzare la vecchia numerazione mantendo (per ora) la sua tariffa. Anche in questo caso si mantiene la possibilità di scaricare la posta da Libero/Inwind etc..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati