www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

canone zero

Inviato da bepperampino 
canone zero
26.10.2003 - 11:15
io ho aderito alla proposta di cancellazione automatica del canone telecom al momento dell'attivazione nella mia zona, risultato: e' vero che mi viene fatto un piccolo sconto sul canone telecom, ma e' anche vero che pago 2 canoni (1 con telecom e 1 con infostrada) cosa che prima non facevo, quindi facendo dei conti semplicissimi pago molto di piu' con la promessa che il canone telecom mi verra' eliminato "QUANDO?". Ho telefonato alla telecom e mi e' stato detto che il canone non verra' mai eliminato perche' i proprietari esclusivi sono loro, subito non ho creduto loro ma adesso comincio a ricredermi.
Ho due domande da fare:
1) E' vero che verra' cancellato il canone telecom? se si quando visto che continuo a chiamare e mi viene detta sempre la stessa cosa " fra un paio di bimestri" vi assicuro che ne sono passati molti di piu'.
2) Questa volta lo leggerete il mio messaggio ? visto che e' la seconda volta che lo mando e che del primo non ho ricevuto nessuna risposta? grazie!!!


Re: canone zero
26.10.2003 - 12:38
Il canone telecom non lo pagherai + ma,una volta in ULL con Wind mensilmente con
pagherai una cifra superiore al canone Telecom ma avrai telefonate urb e interurb in modo illimitato.Se non richiedi anche l'ADSL,una volta staccato ti potrai scordare l'ADSL e per internet non ti rimane che la connessione 56k,quindi l'ADSL va' chiesto contestualmente alla sottoscrizione del contratto,se 6 interessato all'ADSL chiama e fatti dire se è compreso nel contratto che hai richiesto(le parole non bastano),altrimenti devi rifare un nuovo contratto o disdire quello attuale.

Il rimborso del canone Telecom-nel periodo che intercore dall'attivazione Canonezero e l'effettivo distacco da Telecom-avviene in funzione a quanto spendi,se in 2 mesi spendi 10 euro,Wind non ti rimborsa x intero il canone Telecom ma solo quei 10 euro.Se spendi invece 45 euro/bimestre Wind ti rimborsa x intero il canone Telecom.




----------
Ernesto


Re: canone zero
26.10.2003 - 16:37
Prima di riceve consigli verifica bene cosa ti scrivono !! La quota relativa al Canone Telecom ti viene detratta dalla cifra del canone di Wind-Infostrada e non dalle telefonate effettuate !! Quindi se spendi mensilmente 37,95 ti viene detratto da qui le 14 e passa Euro della Telecom indipendentemente dalle telefonate che fai !!
Amici prima di dare per certo certe notizie informatevi !!

Saluti, Alfy


Re: canone zero
27.10.2003 - 20:55
Il canonezero prevede un costo fisso di euro 37,95/mese x CanoneZero Tutti,in cambio Wind,in attesa del passaggio,ti rimborsa il canone telecom di 14 euro circa.Ma c'è un ma,se io non faccio traffico la Wind non mi rimborsa un bel niente e pago il canone a Telecom e Wind.Come dici tu,se spendo minimo 37,95 euro/mese mi viene detratto x intero il canone telecom,se spendo meno di 37,95 euro e facciamo in 2 mesi spendo 30 euro,Wind cosa mi rimborsa secondo te?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati