Leggo che tantissimi hanno problemi con Wind. IL MIO è il seguente: ho aderito all'offerta "Solo Infostrada" che prevede, come "canone zero voce" (ma con un costo inferiore di circa 7 euro/mese), il distacco da Telecom (senza rimborso del relativo canone in attesa dello stacco).
Ho aderito alla suddetta offerta ad aprile 2001 ed ancora oggi (dopo 30 mesi) Wind non è in grado di dirmi quando potrà avvenire il suddetto distacco. Da aprile 2001 sto pagando 2 canoni: sia Telecom che Wind.
Per questo motivo sto reclamando sia con "striscia la notizia" (gabibbo@mediaset.it) che con "mi manda rai 3" (mimandaraitre@rai.it) che con altre trasmissioni (es. "al vostro posto" di radio 24).
Suggerisco tutti quelli che hanno problemi con Wind di scrivere anche loro a queste trasmissioni in modo da aumentare la possibilità di un servizio in merito (se arrivano tanti reclami aumenta la possibilità che questo tema venga preso in esame. Mi manda Rai 3 ha già fatto una trasmissione su Wind ad ottobre 2002.