www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MI MANDA RAI 3

Inviato da serse 
MI MANDA RAI 3
27.10.2003 - 23:38
Leggo che tantissimi hanno problemi con Wind. IL MIO è il seguente: ho aderito all'offerta "Solo Infostrada" che prevede, come "canone zero voce" (ma con un costo inferiore di circa 7 euro/mese), il distacco da Telecom (senza rimborso del relativo canone in attesa dello stacco).
Ho aderito alla suddetta offerta ad aprile 2001 ed ancora oggi (dopo 30 mesi) Wind non è in grado di dirmi quando potrà avvenire il suddetto distacco. Da aprile 2001 sto pagando 2 canoni: sia Telecom che Wind.
Per questo motivo sto reclamando sia con "striscia la notizia" (gabibbo@mediaset.it) che con "mi manda rai 3" (mimandaraitre@rai.it) che con altre trasmissioni (es. "al vostro posto" di radio 24).
Suggerisco tutti quelli che hanno problemi con Wind di scrivere anche loro a queste trasmissioni in modo da aumentare la possibilità di un servizio in merito (se arrivano tanti reclami aumenta la possibilità che questo tema venga preso in esame. Mi manda Rai 3 ha già fatto una trasmissione su Wind ad ottobre 2002.


Re: MI MANDA RAI 3
29.10.2003 - 09:38
Gia' fatto .. ho scritto sia a Mi manda rai tre che a Striscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo accada qualcosa!!!!!!
Baci




----------
francesca


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati