www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CANONE ZERO! ADDIO LINEA TELEFONICA!!

Inviato da mainstream 
CANONE ZERO! ADDIO LINEA TELEFONICA!!
29.08.2003 - 10:30
Nel passare da Telecom a Wind come operatore unico, vengo raggiunto in data 26/08 da una telefonata pre-registrata che mi avvertiva che il passaggio fisico sarebbe avvenuto in data 28/08 e che quindi durante tale giornata avrei potuto avere dei disservizi sulla mia linea .... disservizi che sarebbe durati giusto qualche ora.
In data 27/08 notavo, con enorme stupore, che alzando la cornetta di casa il telefono era assolutamente muto! Pensavo già ci stessero lavorando. Sono passati 3 giorni lavorativi è la medesima è ancora silente e in piu', MERAVIGLIE DELLE MERAVIGLIE, quando provo a comporre il mio numero di rete fissa da altro telefono mi risponde un certo Sig. Basetti. Ho chiamato Wind e mi han detto che avrebbero lanciato una segnalazione, ma a questo punto veramente comincio a preoccuparmi! Cosa mi consigliate di fare? Denunciarli al garante per disattivazione del servizio illecita e senza preavviso? Please help me. Un saluto a tutti


Re: CANONE ZERO! ADDIO LINEA TELEFONICA!!
29.08.2003 - 14:39
Reclama alla Wind ed alla Telecom Italia li puoi denunciare hai carabinieri per interruzione di pubblico servizio. Infatti almeno il 112, 113 118 ect ect devono essere permessi in caso di emergenza. Ti consiglio però di non ti scoraggiare e di adare avanti con Wind....... vedrai che non ti pentirai !!


Re: CANONE ZERO! ADDIO LINEA TELEFONICA!!
29.08.2003 - 16:42
parafrasando il topic... anche addio ai messaggi postati in precedenza... che non avevano niente di strano... boh!!! e addio anche a questo post, tanto è inutile scrivere...


Re: CANONE ZERO! ADDIO LINEA TELEFONICA!!
09.09.2003 - 02:30
A quest'ora penso che linea l'abbiano riattivata... o almeno lo spero proprio.
Comunque, per il semplice fatto di esserti lioberato dell'ex monopolista dovresti essere comunque contento!!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati