Nel passare da Telecom a Wind come operatore unico, vengo raggiunto in data 26/08 da una telefonata pre-registrata che mi avvertiva che il passaggio fisico sarebbe avvenuto in data 28/08 e che quindi durante tale giornata avrei potuto avere dei disservizi sulla mia linea .... disservizi che sarebbe durati giusto qualche ora.
In data 27/08 notavo, con enorme stupore, che alzando la cornetta di casa il telefono era assolutamente muto! Pensavo già ci stessero lavorando. Sono passati 3 giorni lavorativi è la medesima è ancora silente e in piu', MERAVIGLIE DELLE MERAVIGLIE, quando provo a comporre il mio numero di rete fissa da altro telefono mi risponde un certo Sig. Basetti. Ho chiamato Wind e mi han detto che avrebbero lanciato una segnalazione, ma a questo punto veramente comincio a preoccuparmi! Cosa mi consigliate di fare? Denunciarli al garante per disattivazione del servizio illecita e senza preavviso? Please help me. Un saluto a tutti