www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

linea FAX, aiutatemi

Inviato da .marco. 
linea FAX, aiutatemi
06.08.2003 - 13:23
salve a tutti...
ho una piccola impresa con linea fax dedicata.
Non so per quale motivo ma è un contratto-privato (linea cool smiley.

Essendo utilizzata esclusivamente per mandare fax volevo sapere se era possibile attivare con CPS un contratto wind (senza scatto alla risposta).
Inviare fax infatti origina telefonate di al max 50 sec.

Sul sito sembra tutto scomparso e sono rimaste solo le offerte infostrada. nessuno può aiutarmi?
Come faccio a attivare un vecchio contratto linea 1088???

ma soprattutto, il fatto che io usi la line per inviare fax è da equiparare ai contratti voce???


CA
Re: linea FAX, aiutatemi
06.08.2003 - 13:44
Da un bel pezzo i contratti di telefonia fissa "wind 1088" non sono più attivabili.
Comunque, cercando sul mercato, sono ancora disponibili piani senza scatto alla risposta, soprattutto fra gli operatori locali meno famosi.


Re: linea FAX, aiutatemi
06.08.2003 - 14:00
Se hai almeno 4 linee o 2 isdn puoi attivare il 1088 senza scatto intestato a p.iva,io su un numero privato ho un contratto affari con un operatore regionale,di dove 6'




----------
Ernesto


Re: linea FAX, aiutatemi
06.08.2003 - 21:21
la linea è in umbria, provincia di terni per l'esattezza...
essendo unalinea aziendale ho bisogno di una compagnia AFFIDABILE che abbia tariffe SENZA scatto alla risposta (almeno risparmio qualcosa con i fax).


Re: linea FAX, aiutatemi
06.08.2003 - 22:01
Cmq prova ad andare su ww.tariffe.it e clicca su privati,a dx della home scegli gli operatori attivi nella tua regione,oltre i nazionali!Ci sono ancora gestori senza scatto alla risposta.




----------
Ernesto


Re: linea FAX, aiutatemi
06.08.2003 - 22:12
Oppure c'è DigitelItalia che una volta abbonati fa mandare gratis fax dal sito,altrimenti usa la connessione internet e Outlook e li andi al prezzo della connessione internet con un gestore che non ti fa pagare lo scatto alla risposta o coprati le prepagate internet.




----------
Ernesto


Re: linea FAX, aiutatemi
07.08.2003 - 19:59
troppo complicato da insegnare ai dipendenti ;-)

cmq ora guardo Clicktel e Alcoltel, qualcuno di voi le conosce? ho bisogno di "referenze"... sapete è un azienda non mi posso permettere CPS per poi fare retromarcia...

chi lascia la strada vecchia per la nuova...


Re: linea FAX, aiutatemi
10.08.2003 - 09:16
Prova EnergIt.it o Digitel.


Re: linea FAX, aiutatemi
10.08.2003 - 15:33
Bisogna verdere se le urbane sono abilitate dall' Umbria,dal sito pare di no,in orario di punta la tariffa interu è buona e x un interu in sardegna è ottima!Quella urb con Digitel costa meno 2,32/min cent con Energit 2,5 cent,con Alcotel(le tariffe senza scatto sono disponibili x un traffico di almeno € 500,meglio chiamare può darsi che ti fanno la stessa tariffa)ancora meno 2,2 cent/min. Wind Select Company 1088(avere almeno 4 linee o 2 ISDN)addirittura costa di + anche se si sceglie la convergenza cioe 3 cent.
Le interu con digitel costano 5,o6 cent in fascia ord e 3,51 cent in ridotta,con ernergit 4,25 cent con Aalcotel 4,35 cent.
Chiedi sempre se la CPS è obbligatoria.

Vedi altri link

http://www.bergamocom.it/business.asp#

urb 2,27,inrteru 5,16 obbligo cps




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati