www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fregatura WIND INFOSTRADA

Inviato da fcaba 
fregatura WIND INFOSTRADA
05.08.2003 - 12:08
UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO

Gentili Signori,

Vi scrivo con l’obiettivo di denunciare delle procedure vergognose utilizzate senza scrupoli contro di noi consumatori.

V’informo che sono stato ingannato da Infostrada/Wind e penso che come me ci siano tante persone che adesso si ritrovano con un abbonamento che non possono assolutamente cambiare.

Ho fatto richiesta del contratto cannone zero (con scollegamento della Telecom), con l’abbonamento ADSL Superlight seguendo il consiglio di un addetto al servizio clienti; “per provare il servizio con dei costi fissi bassi e poi scegliere l’abbonamento giusto al mio profilo”

Ho saputo recentemente che cambiare tipologia d’abbonamento ADSL e impossibile. Ma, il peggio e la sistematica, calcolata, volgare ed insultante procedura degli addetti al servizio clienti per far desistere il consumatore dei suoi vanni intenti senza pero ammettere l’impossibilità del cambiamento.

Ho chiamato per quasi 6 mesi al servizio clienti per cambiare abbonamento, mi chiesto d’inviare dei fax di richiesta, poi mi ero dimenticato la firma, poi non avevo incluso la fotocopia della carta d’identità, poi bisognava utilizzare l’apposito modulo scaricato d’internet…poi durante tante settimane mi dicevano che tutto procedeva, poi di richiamare la settimana successiva, poi altre settimane in cui stanno per attivare la linea…mi hanno preso in giro per mesi fin quando hanno ammesso che non erano in grado di cambiare questo abbonamento. Tutti lo sanno ma non sono incoraggiati ad ammetterlo davanti al cliente…tanto il cliente e un ********….

Ho bisogno di essere collegato 24 ore su 24, con l’abbonamento attuale questo avrebbe dei costi superiori ai 700€ mensili.

L’unica soluzione e di scollegarsi di Wind (con dei costi alti di scollegamento) e poi ricollegarsi a Telecom (con dei costi alti di ri-collegamento)


Con che diritto questa gente si permette di prendere in giro le persone di questa maniera. Chi si permette di creare delle procedure con l’unico scopo e quello di far desistere, per stanchezza, i suoi propri clienti.

Vi prego, denunciate queste procedure vergognose, fatte rispondere qualche responsabile; da noi consumatori si nascondono ma a voi ve devono delle risposte.


Cordiali saluti
Fernando


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati