|
|||||||
IN MERITO ALLA SUA RICHIESTA DI AIUTO, COME MAI NON SI è RIVOLTO DOVE HA FATTO IL CONTRATTO? PERCHè NON AVEVA VOGLIA IMMAGINO, MA è UNA COSA SEMPLICISSIMA, LEI PRIOVVEDA A FARE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO ALL'INDIRIZZO QUI DI SEGUITO E PROVVEDA A RICONSEGNARE IL CELLULARE E VEDRà CHE IL TUTTO SI RISOLVE MOLTO BONARIAMENTE, L'UNICO COSTO CHE DOVRà SOSTENERE è IL CONTEGGIO DELLE FATTURE FINO ALLA DATA DELLA CESSAZIONE DELLA LINEA TELEFONICA E CON L'AVVENUTA RESTITUZIONE DEL CELL. ALTRE 86 EURO E DOPO DI CHè SARà LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE.
MA SE NON FARà CIò, PAGHERà FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO TUTTI GLI IMPORTI LEGATI ALLE FATTURE PER I 24 MESI DI VINCOLO (COME ACCADE PER TUTTI GLI OPERATORI, E INFORMIAMOCI CHE è VERO). FACCIA COME LE DICO E VEDRà CHE AUTOMATICAMENTE DECADRANNO ANCHE GLI OBBLIGHI LEGATI AL C/C. L'INDIRIZZO PER LA R/R è: H3G SPA SERVIZIO DISDETTE CASELLA POSTALE 133 00187 CINECITTà ROMA NON ESITI A RINGRAZIARE.
ora io non capisco...perchè invece a me il call center della 3 mi ha detto che devo pagare una cifra astronomica se disdico il contratto prima dei 24 mesi?
Con H3G non potrai mai sapere la verità , ognuno dice quello che vuole ed apre la bocca solo per dar aria ai denti. Chiami 20 persone e ti daranno 20 risposte diverse. L'unica soluzione è non stipulare MAI per NESSUN MOTIVO al mondo un contratto con H3G, specie se si tratta di contratti che prevendono penali per recesso anticipato o peggio ancora addebiti automatici su carta di credito. Lasciate perdere, è un consiglio da amico.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |