IN MERITO ALLA SUA RICHIESTA DI AIUTO, COME MAI NON SI è RIVOLTO DOVE HA FATTO IL CONTRATTO? PERCHè NON AVEVA VOGLIA IMMAGINO, MA è UNA COSA SEMPLICISSIMA, LEI PRIOVVEDA A FARE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO ALL'INDIRIZZO QUI DI SEGUITO E PROVVEDA A RICONSEGNARE IL CELLULARE E VEDRà CHE IL TUTTO SI RISOLVE MOLTO BONARIAMENTE, L'UNICO COSTO CHE DOVRà SOSTENERE è IL CONTEGGIO DELLE FATTURE FINO ALLA DATA DELLA CESSAZIONE DELLA LINEA TELEFONICA E CON L'AVVENUTA RESTITUZIONE DEL CELL. ALTRE 86 EURO E DOPO DI CHè SARà LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE.
MA SE NON FARà CIò, PAGHERà FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO TUTTI GLI IMPORTI LEGATI ALLE FATTURE PER I 24 MESI DI VINCOLO (COME ACCADE PER TUTTI GLI OPERATORI, E INFORMIAMOCI CHE è VERO).
FACCIA COME LE DICO E VEDRÃ CHE AUTOMATICAMENTE DECADRANNO ANCHE GLI OBBLIGHI LEGATI AL C/C.
L'INDIRIZZO PER LA R/R è:
H3G SPA
SERVIZIO DISDETTE
CASELLA POSTALE 133
00187 CINECITTÃ ROMA
NON ESITI A RINGRAZIARE.