www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHIAVETTA TRE

Inviato da tittibaldi 
CHIAVETTA TRE
23.04.2009 - 12:24
SALVE RAGAZZI....mi può aiutare qualcuno? sono libero prof con p.iva..nel mio negozio è venuto un operatore 3 che mi ha proposto una chiavetta tre a pagamento ed una in omaggio...a dire il vero a me ne serviva solo una,ma vista che per l'altra nn avrei pagato nulla, ho accettato. il contratto è stato fatto per una sola chiavetta ed a me sembrava ok.ho ricevuto il materiale, solo che con addebito in conto puntualmente mi vengono addebitate 2 fatture per due chiavette. la tre mi dice che non è previsto questo omaggio nel contratto in loro possesso...chiedo informazioniper disdetta e mi chiedono 100 € di penale. Che posso fare? inoltre la racc. mi dicono di inviarla a casella postale 133 roma cinecittà. E' esatto ? dal forum altri hanno avuto problemi ad inviarla lì. Grazie mille.


Re: CHIAVETTA TRE
23.04.2009 - 18:39
allora un consiglio...
i rappresentanti che forniscono un servizio a 3... nn fanno parte della società medesima... sono persone che lavorano un giorno per 3 un giorno per tim e così via dicendo... sono dipendenti di una società esterna a cui viene commissionato il lavoro da i vari gestori e dalle varie aziende...

loro prendono soldi a "cottimo" più vendono servizi, (telefoni chiavette ecc ecc) e piu guadagnano, altrimenti la loro busta paga sarebbe magra magra... quindi detto ciò prima di firmare un contratto INFORMATEVI!

potete benissimo chiamare il gestore, chiedere informazioni sull'offerta e vedere se e VERA, altrimenti queste fregature non finiscono mai.... ANCHE PERCHE' FA COMODO SIA AL RAPPRESENTANTE CHE AL FORNITORE DEL SERVIZIO FREGARVI! NON CREDETE SOLO ALLE PAROLE... BABBO NATALE E MORTO DA UN SACCO!

ciao!::smoke::


Re: CHIAVETTA TRE
24.04.2009 - 10:15
infatti....sicuramente è stato un inganno.....la trattativa è stata lunga...nn sto qui a dilungarmi,Io sono tra quei primi clienti tre che si è sempre trovato bene.....è da due anni a qst parte che sta facendo scherzetti.
io intanto volevo anche maggiori informazioni circa la rescissione di questi due contratti....più presto me li levo davanti e meno costano....Grazie


Re: CHIAVETTA TRE
24.04.2009 - 13:26
mi sa che devi pagare la penale eh.... sennò nn e possibile.... ciao::smoke::


Re: CHIAVETTA TRE
27.04.2009 - 15:50
Comunque, anche se il contratto ti è stato fatto firmare da un rappresentante di una ditta esterna, legalmente ne risponde H3G, perché in quel momento il rivenditore lavora per H3G e rappresenta H3G. Quindi puoi benissimo richiedere la rescissione senza penale e, in caso negativo, sporgere denuncia contro H3G che sarà chiamata a rispondere in prima persona davanti al giudice. Il problema è che devi riuscire a dimostrare che il venditore ti ha fatto proprio quella proposta asserendo che la seconda chiavetta era gratis, e il venditore probabilmente non ti avrà messo per iscritto nulla, quindi vale solo quello che hai firmato. A meno che non ci siano dei testimoni che possono confermare quanto da te detto.
Sarà che sono rimasto ancora ingenuo, ma non riuscirò mai a capire come ci possano essere personaggi pronti a fregare il prossimo per quattro soldi e che al mattino quando si alzano hanno il coraggio di guardare la loro faccia di sterco allo specchio.
Comunque, come già detto da qualcuno, invito tutti - prima di firmare qualcosa - a rileggere 10 volte il contratto e pretendere che tutto, TUTTO sia messo per iscritto. E' estremamente necessario quando si ha a che fare con personaggi degni della Banda Bassotti.


Re: CHIAVETTA TRE
03.05.2009 - 20:03
ciao tittibaldi, no panic... mi sembra di capire che hai sottoscritto il firmato al di fuori dei locali commerciali (eri in un negozio 3?) se è così, puoi legittimamente esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla sottoscrizione o dalla consegna delle chiavette mediante invio di raccomandata A/R a H3g casella postale 133 CineCittà - Roma all'interno della quale dovrai mettere anche la copia che ti rilascia DHL una volta consegnate le chiavette. Le chiavette dovranno quindi essere PRIMA spedite mediante dhl alla 3 ma per i dettagli chiama il 133 ... okkio ai termini

Ma perchè non ne tieni una e per l'altra eserciti il diritto di recesso ? Lo puoi fare tranquillamnete ... spero di esserti stato utile. ciao


Re: CHIAVETTA TRE
04.05.2009 - 09:15
Peppiniello, per i professionisti con partita IVA il diritto di recesso non si applica, lo sanno anche i sassi.


Re: CHIAVETTA TRE
05.05.2009 - 17:33
mi era sfuggito il particolare della partita iva ... ero troppo orientato a ribattere alle tue ca....e negli altri post ...hot smiley


Re: CHIAVETTA TRE
07.05.2009 - 19:09
peppinello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> spero di esserti stato utile.


Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Peppiniello, per i professionisti con partita IVA il diritto di recesso non si applica, lo sanno anche i sassi.



...utilissimo direi rotfl


Re: CHIAVETTA TRE
07.05.2009 - 21:38
Antonella & Giovanni, il tuo valore aggiunto in quest'ultimo post è pari a 0 (zero) ... continua così ... hi hi hi hi


Re: CHIAVETTA TRE
08.05.2009 - 19:34
peppinello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Antonella & Giovanni, il tuo valore aggiunto in
> quest'ultimo post è pari a 0 (zero) ... continua
> così ... hi hi hi hi

Ma per l'appunto non voleva esser un valore aggiunto ;-)


Re: CHIAVETTA TRE
13.05.2009 - 01:10
quindi un valore non aggiunto ?Buon Compleanno!!


Re: CHIAVETTA TRE
26.05.2009 - 18:22
Che valga come monito:
PER STRADA NULLA MAI!!!!
Io lo dico e lo ripeto sempre... Checchè diciate, alla 3 assolutamente non giova attivare contratti che poi vengono disattivate, ma nuoce alla salute dell'azienda del cliente. I ragazzi che vengono nei locali commerciali a fare proposte sono pagati a contratto e molte volte, per rabbia di fame, non si fanno scrupoli ad inventare cose che non ci sono! In questo caso il termine per il recesso anticipato solo per i clienti SENZA PARTITA IVA sono 10 gg superati i quali il contratto pe rl'Azienda ha validità a tutti gli effetti.

Per la partita iva il numero di riferiemnto non è il 133 ma il 139, la chiamata è gratuita da fisso e 3azienda.

Sono spiacente, ma purtroppo per Seagull l'Azienda non è colpevole del dolo del singolo operatore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati