www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE

Inviato da nico60 
recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE
08.02.2009 - 00:04
nico60
recesso da h3g
07.02.2009 - 08:10 Registrazione: oggi
Messaggi: 1

Salve a tutti.
A seguito di una mia adesione all'offerta di h3g "scegli 3 con ricaric. €20 con piano tariffario SUPER7 (ad ott/2008) il 4/2/09 mi è stato recapitato il videofonino NOKIA 65OO SLIDE+una busta con all'interno una usim3 con piano tariffario SUPER10 che ho dovuto pagare €10 alla consegna.
Nei fogli copia che mi sono stati rilasciati,non e' contenuto alcun regolamento del contratto ma solo le modalità di addebito in c/c e che la promozione del NOKIA 6500 SLIDE in comodato d'uso x 23 mesi con LOCK OPERATOR è abbinata a una usim con piano tariffario SUPER7.
Poichè tutto questo mi sà di un trabocchetto,CHIEDO AIUTO a qualche esperto:
a) A CHI DEVO RISPEDIRE IL PACCO (INCL. LA USIM INTEGRA NELLA SUA CONFEZIONE)___E' POSSIBILE CONSEGNARLO A UN RIVENDITORE H3G?
b)A CHI INDIRIZZARE LA RACCOMANDATA A/R DEL RECESSO.
c)COME DEVO FARE X RIAVERE LE 10€ VERSATE?
E' meglio inviare subito un fax di disdetta subito?
Grazie anticipate a tutti.


Re: recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE
10.02.2009 - 21:02
ciao nico60, dove l'hai sottoscritto il contratto, presso un normale rivenditore o al di fuori dei locali commerciali?


Re: recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE
12.02.2009 - 18:29
ahahahahahah...

un contratto è un contratto.... non importa dove l'ha sottoscritto...

e vincolante sia per l'azienda che per il cliente... e come vedi l'azienda si e dimostrata la solita con i soliti intrighi che ci piacciono tanto :-D

peppine.... sarò il tuo incubo!!!!! ahahahahhaha...

ciao!::smoke::


Re: recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE
12.02.2009 - 21:20
Este81, hai provato con i psicofarmaci ...?

Ciao Nico, ti faccio la domanda perchè se l'hai sottoscritto al di fuori dei locali commerciali (tipo un agente che è venuto da te, tipo all'aeroporto presso un corner adibito alla vendita (non il negozio dell'aeroporto) puoi eserecitare il diritto di recesso e tu non devi pagare nulla; mentre se l'hai sottoscritto presso un regolare negozio, quindi in teoria avresti avuto maggiore coscienza a sottoscriverlo, e decidi di disdire, qui devi pagare le somme dovute per recesso anticipato visto che sei venuto meno ad un vinvolo anzitempo. Anche se a distanza di tutto questo tempo, è discutibile che ti facciano pagare qualcosa ... mi raccomando sia la disdetta che il recesso devono essre inviati sempre mediante raccomandata AR a h3g spa, casella postale 133 cinecittà - roma spero di esserti stato utile


Re: recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE
13.02.2009 - 18:19
io non ti ho mai offeso...

e cmq io guardavo il cliente come si era sentito davanti a una situzione del genere...

se il cliente si e sentito baggianato e per questo decide di fare diritto di recesso e pazzo anche lui come me? rispondimi a questa....

se a me sta bene una cosa e nn ci vedo la truffa io nn faccio diritto di recesso... ma forse perchè sono pazzo :-D

ciao::smoke::


Re: recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE
13.02.2009 - 22:23
este.. , non lo è quasi mai .. ma in questo caso ha ragione peppiniello


Re: recesso da h3g:OFFERTA INGANNEVOLE
14.02.2009 - 11:43
ma che ha ragione sul fatto di diritto di recesso su questo sono daccordo... forse ne sa più di me...

ma sul fatto che il cliente SI DEBBA ritrovare a fare diritto di recesso su di una cosa che non vede chiara come la mettiamo?

ripeto se io compro un oggetto ed e come me lo aspettavo... perchè dovrei fare diritto di recesso? sarei scemo...

ciao::smoke::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati