|
|||||||
nico60
recesso da h3g 07.02.2009 - 08:10 Registrazione: oggi Messaggi: 1 Salve a tutti. A seguito di una mia adesione all'offerta di h3g "scegli 3 con ricaric. €20 con piano tariffario SUPER7 (ad ott/2008) il 4/2/09 mi è stato recapitato il videofonino NOKIA 65OO SLIDE+una busta con all'interno una usim3 con piano tariffario SUPER10 che ho dovuto pagare €10 alla consegna. Nei fogli copia che mi sono stati rilasciati,non e' contenuto alcun regolamento del contratto ma solo le modalità di addebito in c/c e che la promozione del NOKIA 6500 SLIDE in comodato d'uso x 23 mesi con LOCK OPERATOR è abbinata a una usim con piano tariffario SUPER7. Poichè tutto questo mi sà di un trabocchetto,CHIEDO AIUTO a qualche esperto: a) A CHI DEVO RISPEDIRE IL PACCO (INCL. LA USIM INTEGRA NELLA SUA CONFEZIONE)___E' POSSIBILE CONSEGNARLO A UN RIVENDITORE H3G? b)A CHI INDIRIZZARE LA RACCOMANDATA A/R DEL RECESSO. c)COME DEVO FARE X RIAVERE LE 10€ VERSATE? E' meglio inviare subito un fax di disdetta subito? Grazie anticipate a tutti.
ciao nico60, dove l'hai sottoscritto il contratto, presso un normale rivenditore o al di fuori dei locali commerciali?
ahahahahahah...
un contratto è un contratto.... non importa dove l'ha sottoscritto... e vincolante sia per l'azienda che per il cliente... e come vedi l'azienda si e dimostrata la solita con i soliti intrighi che ci piacciono tanto peppine.... sarò il tuo incubo!!!!! ahahahahhaha... ciao!
Este81, hai provato con i psicofarmaci ...?
Ciao Nico, ti faccio la domanda perchè se l'hai sottoscritto al di fuori dei locali commerciali (tipo un agente che è venuto da te, tipo all'aeroporto presso un corner adibito alla vendita (non il negozio dell'aeroporto) puoi eserecitare il diritto di recesso e tu non devi pagare nulla; mentre se l'hai sottoscritto presso un regolare negozio, quindi in teoria avresti avuto maggiore coscienza a sottoscriverlo, e decidi di disdire, qui devi pagare le somme dovute per recesso anticipato visto che sei venuto meno ad un vinvolo anzitempo. Anche se a distanza di tutto questo tempo, è discutibile che ti facciano pagare qualcosa ... mi raccomando sia la disdetta che il recesso devono essre inviati sempre mediante raccomandata AR a h3g spa, casella postale 133 cinecittà - roma spero di esserti stato utile
io non ti ho mai offeso...
e cmq io guardavo il cliente come si era sentito davanti a una situzione del genere... se il cliente si e sentito baggianato e per questo decide di fare diritto di recesso e pazzo anche lui come me? rispondimi a questa.... se a me sta bene una cosa e nn ci vedo la truffa io nn faccio diritto di recesso... ma forse perchè sono pazzo ciao
este.. , non lo è quasi mai .. ma in questo caso ha ragione peppiniello
ma che ha ragione sul fatto di diritto di recesso su questo sono daccordo... forse ne sa più di me...
ma sul fatto che il cliente SI DEBBA ritrovare a fare diritto di recesso su di una cosa che non vede chiara come la mettiamo? ripeto se io compro un oggetto ed e come me lo aspettavo... perchè dovrei fare diritto di recesso? sarei scemo... ciao
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |