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Salve a tutti
Volevo segnalarvi a titolo informatimo cosa mi è appena accaduto. Chiamo al servizio Clienti in quanto un mese fa ho chiesto lo sblocco di un cellulare Sagem my w-8 perchè trascorsi 18 mesi quindi nei miei diritti, inoltre vorrei ricordar che ho dovuto inviar anche un fax (pagando 1 euro) alla Tre perchè come dicono loro su alcuni cellulari lo sblocco non avviene in maniera automatica. Chiamo risponde il gentilissimo ( Eufemismo perchè non voglio esser volgar) operatore espongo il mio problema perchè la Tre mi ha invitato tramite sms a contattar il 133 e lui con tono minaccioso mi dice che se volevo sbloccar il cell dopo sarebbero stati problemi miei perche il telefono non sarebbe andato piu bene e poi sarebbe stato inutile chiamar per lamentarmi. Ma vi sembra una cosa coretta ciò? Lascio a voi commenti liberi
Esempio chiaro di professionalità ! Capisco che gli operatori siano stressarti e sottopagati e che spesso noi siamo dei rompi....., ma molti di loro, per non dire la stragrande maggioranza, sono anche impreparati: basta dire che per ben due (2) volte alla mia richiesta di un numero di ccp su cui versare i 54 € che dovevo dal 2006 - anche qui la 3 è un esempio di rapidità e correttezza - mi hanno dato un numero sbagliato; alle Poste non esiste nessun ccp intestato a quei numeri!. Ora devo ritelefonare e chissà se stavolta troverò uno che sa quello che dce?
Ma lasciamo perdere, tanto si sa hanno il coltello dalla parte del manico (almeno per ora). Il fatto è che il cc della tre è inefficente al 100%. ( anche i cc di altri operatori, per la verità , ma almeno loro non ti fanno pagare salata la telefonata) Attendiamo intedventi dal difensore d'ufficio della H3G
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