www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disgusto 133 servizio clienti

Inviato da astroman76 
Disgusto 133 servizio clienti
03.02.2009 - 17:13
Salve a tutti

Volevo segnalarvi a titolo informatimo cosa mi è appena accaduto.
Chiamo al servizio Clienti in quanto un mese fa ho chiesto lo sblocco di un cellulare Sagem my w-8 perchè trascorsi 18 mesi quindi nei miei diritti, inoltre vorrei ricordar che ho dovuto inviar anche un fax (pagando 1 euro) alla Tre perchè come dicono loro su alcuni cellulari lo sblocco non avviene in maniera automatica.
Chiamo risponde il gentilissimo ( Eufemismo perchè non voglio esser volgar) operatore espongo il mio problema perchè la Tre mi ha invitato tramite sms a contattar il 133 e lui con tono minaccioso mi dice che se volevo sbloccar il cell dopo sarebbero stati problemi miei perche il telefono non sarebbe andato piu bene e poi sarebbe stato inutile chiamar per lamentarmi.
Ma vi sembra una cosa coretta ciò?
Lascio a voi commenti liberi


Re: Disgusto 133 servizio clienti
04.02.2009 - 12:43
Esempio chiaro di professionalità! Capisco che gli operatori siano stressarti e sottopagati e che spesso noi siamo dei rompi....., ma molti di loro, per non dire la stragrande maggioranza, sono anche impreparati: basta dire che per ben due (2) volte alla mia richiesta di un numero di ccp su cui versare i 54 € che dovevo dal 2006 - anche qui la 3 è un esempio di rapidità e correttezza - mi hanno dato un numero sbagliato; alle Poste non esiste nessun ccp intestato a quei numeri!. Ora devo ritelefonare e chissà se stavolta troverò uno che sa quello che dce?
Ma lasciamo perdere, tanto si sa hanno il coltello dalla parte del manico (almeno per ora). Il fatto è che il cc della tre è inefficente al 100%. ( anche i cc di altri operatori, per la verità, ma almeno loro non ti fanno pagare salata la telefonata)

Attendiamo intedventi dal difensore d'ufficio della H3G



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati