www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM

Inviato da bargi51 
Re: Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM
12.02.2009 - 17:38
peppinello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao este ti sei persa qualche passaggio nei post
> miei precedenti ...

sono un ragazzO....::cool::

ciao!::smoke::


Re: Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM
12.02.2009 - 21:41
no comment ... spettacolo ... !! la mail è del 30/10/2004 ... tu sei rimasto bloccato al 2004 ? ti serve uno scossone o ti svegli da solo ?? sono passati 5 anni ....

il mondo per cui lavoro ha a che fare con i legali/avvocati e ribadisco che non è così...

Lancinelli, con te non ho voglia di accendere il cervello, con te mi riposo perchè so che non servirebbe a nulla ...


Re: Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM
13.02.2009 - 22:26
purtroppo la legge basaglia ha fatto danni ingentissimi e te ne sei un esempio....

@#$%& centra che la mail è del 2004...
Proprio perche sei cerebroassente non hai compreso che gia in quel periodo compivano queste cose e dal 2004/5 non è cambiato nulla...

Comprendi o hai bisogno di un cervello di riserva?

Smettila di scrivere @#$%& solo per il gusto di muovere le mani sulla tastiera...


Re: Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM
16.02.2009 - 12:37
Posso dire la mia?

1) Il gestore, prima di disattivare, deve informare il cliente. Lo fanno tutti al mondo (es. quando dimenticate di pagare una bolletta della luce, arriva il sollecito sulla bolletta successiva, e se uno non paga arriva una raccomandata). Lo fanno tutti, H3G è l'unico gestore di servizi che se ne fotte.

2) E' vero che la responsabilità finale, nei confronti del gestore, è del cliente; però uno che fa il RID lo fa per dimenticarsi delle scadenze. Se devo ricordarmi a memoria 20 scadenze al mese e controllarle giorno per giorno, tanto vale che faccio tutto a mano ed elimino il RID.

3) Questa è solo una mia idea personale: per come la penso io, la ricaricabile è nata per avere un tot da cui scalare, tenendo sotto controllo la spesa (più che azzerare il credito non posso fare) ed evitando addebiti impropri. Legare una ricaricabile ad un addebito automatico, per me, è una perversione, tanto vale fare un abbonamento. Questa naturalmente è una mia opinione, criticabile quanto si vuole.

4) Visto come lavora H3G e la competenza del suo personale, per me chi gli dà in mano il numero del conto corrente o della carta di credito si tira da solo una martellata sui cog**oni. Ma ognuno è libero di fare ciò che crede con i suoi soldi, ci mancherebbe... :-)


Re: Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM
17.02.2009 - 18:10
seagull...la pensi paro paro come me .... thumbs up smiley

ciao::smoke::


Re: Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM
19.02.2009 - 19:41
caro amico Peppinello mi sai dire dove è scritto che se non paghi una fattura ti sospendono tutte le usim in anagrafica?lo voglio leggere. Mi sai dire se sua signoria HG3 indebitamente ti storna i soldi dalla usim,uso il termine stornare ma sarebbe più appropiato "si appropria indebitamente"quindi rasentiamo il reato, e sebbene avessi presentato reclamo per il rimborso, è quasi passato un anno e ancora non sono stato rimborsato, noi poveri utenti maltrattati,imbrogliati e abbandonati a se stessi non possiamo disattivargli nessuna usim ai signori HG3 allora mi chiedo quali armi abbiamo per porre fine a questi abusi? ti ringrazio se mi dai una risposta.grazie
Nei vari forum ci sono molti ma molti utenti imbrogliati ,ci vuole qualcuno che prendesse a cuore questa situazione riguardo tutti gli operatori telefonici ma in particolare nei confronti della hg3 che ha un comportamento a dir poco vergognoso.Grazie di nuovo


Re: Non paghi una fattura e ti disattivano tutte le USIM
06.03.2009 - 20:31
invece di dire castronerie leggete le condizioni generali di contratto; un consiglio provate a leggere qualcosa di diverso dal topolino sennò sono guaiiii ... lancinelli, NO COMMENT


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati