Credo proprio che aspetterò di arrivare alla conclusione del contratto, in quanto sono andato nel negozio 3 dove ho sottoscritto l'abbonamento e loro hanno chiamato la Tre per sapere quanto avrei dovuto pagare in caso di recesso. Le cifre non sono in accordo con le condizioni di contratto attualmente valide: invece di 80 euro quelli della 3 dicevano che bisognerebbe tirarne fuori 125 consegnando il terminale.
Inoltre, ho da più di un mese il problema con un altro abbonamento (tre.dati 5 GB/mese), cioè non mi fanno visualizzare on line il traffico dati per disguidi tecnici che non hanno risolto nemmeno dopo molte telefonate che ho fatto al servizio clienti e una raccomandata ar. Molto spesso è successo che quelli del call center non sanno nemmeno cosa dire e danno risposte che portano a un bel niente e per sapere la soglia devo telefonare al 133 per parlare con un operatore il quale a voce mi comunica i dati. E' in seguito a questo snervante tira e molla che ho pensato in un primo momento di chiudere subito con la 3 tutti gli abbonamenti, ma mi rendo conto che tra penali varie e perdite di tempo conviene aspettare la conclusione dei contratti per poi cambiare operatore.