www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comunicazione

Inviato da Agente H3G 
Re: Comunicazione
12.11.2008 - 09:41
è possibile che non mi sia ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata spedita sabato????angry smileyangry smiley


Re: Comunicazione
12.11.2008 - 14:17
ci vogliono almeno 10 gg per la ricevuta,....


Re: Comunicazione
15.11.2008 - 17:49
HAI PER CASO L' INDIRIZZO DI ONE ITALIA?? CIAO::calcio::


Re: Comunicazione
15.11.2008 - 20:13
Ciao francyge,
se mi dici che cos'è one italia forse posso procurarmelo.
Ciao::au::


Re: Comunicazione
16.11.2008 - 08:42
E' LA DITTA CON CUI SPEDITE I CELLULARI


Re: Comunicazione
19.11.2008 - 01:09
x francyge
Ciao comunque la ditta a cui h3g affida le consegne è DHL. One Italia è l'azienda che offre quei servizi in abbonamento via internet (es. canzoni, giochi,news,ecc.). L'indirizzo è : via Corcolle 19, Roma.
Saluti


Re: Comunicazione
21.11.2008 - 13:04
Ciao AgenteH3G,
potresti fornirmi un numero di assistenza commerciale di H3G?!?!?!?


Re: Comunicazione
21.11.2008 - 18:14
ma tu ti fidi ancora di uno che non conosce neanche cosa è one italia??


Re: Comunicazione
21.11.2008 - 19:27
ecco.... quando apre bocca iencenelli....... :-)


Re: Comunicazione
21.11.2008 - 19:34
apre bocca e gli da fiato :)


Re: Comunicazione
24.11.2008 - 23:39
Caro lencelli,
se tu sei così esperto di servizi che offre non h3g ma bensì un azienda esterna che collabora con 3 mettiti tu a disposizione delle persone che hanno bisogno di informazioni!!!
E poi one italia è il nome dell'azienda che gestisce servizi che io conoscevo molto bene, come one club!
Saluti.


Re: Comunicazione
25.11.2008 - 00:12
Ciao diego67,
il numero assistenza per i telefoni ricaricabili è il 133, per i telefoni business è il 139 e per le adsm card è l' 800179797. Che cosa ti serve? Forse posso aiutarti io senza farti chimare a questi numeri.
Saluti.


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 06:25
solo una domanda per l'agente H3G
è la prima volta che scrivo in questo forum ed è la prima volta che ho una scheda TRE.
Sono un pensionato e la curiosità di avere un telefonino con la Tv mi ha portato,nonostante la zona della mia abitazione non è coperta dal segnale H3G ma solo in rooming,ha prendere in comodato d'uso un momo designer MD-900 con una ricarica mensile di 10 euro x 24 mesi.
Spero di non aver fatto un'errore grossolano questa mia iniziativa con tanti problemi che leggo legati alla Tre e con tariffe alte in caso estinzione anticipata.
Qualche giorno fà ho ricevuto un sms che diceva che la mia pratica non è corretta chiedendomi il RID firmato dalla posta e i documenti di riconoscimento e codice fiscale ma dico io è mai possibile che dopo aver dato tutta la documentazione al negozio predetto dopo due mesi devo rifare il tutto d'accapo?
Inoltre se volete spiegarmi perchè il RID firmato dalla posta.
Scusate ma non sono pratico di queste cose.
Distinti saluti


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 09:38
con questa società capitano spesso queste cose... purtroppo.
Per non avere problemi ti consiglio di rifare il rid.
Credo comunque sia solo un appoggio in caso di mancata ricarica del telefonino..
Se ricarichi non dovrebbe servire l'utilizzo del rid.

P.s. in roaming se non sbaglio non funziona la tv mobile....(spero in smentite)


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 12:28
infatti non funziona...


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 13:01
pero in questo caso l'errore è stato tuo , bisogna sempre verificare se c'è copertura.

per curiosità dove abiti (paese)


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 13:46
in parte lo sapevo ma è stato un'iniziativa infelice non tanto per il servizio perchè per il momento sembra abbastanza buono ma per la copertura.
Comunque io abito a pochi km da Benevento e il segnale si prende in parte con h3g e in parte con la Tim senza pero' la TV.
Mentra quando mi sposto dai miei parenti a Benevento allora va tutto ok.


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 23:18
Caro signor Eddy,
non si preoccupi per il rid che e hanno chiesto. Sicuramente ci sarà stato qualche problema di trascrizione, quindi ora loro non hanno il suo iban corretto; quindi le hanno chiesto di rimandargli la garanzia di ricarica autenticata dalla posta. Nulla di chè, non c'è da preoccuparsi, è solo una garanzia di ricarica nel caso in cui lei dimentichi di farla.
Per quanto riguarda il segnale dvb-h, cioè del segnale che le permette di vedere la tv, non centra nulla con la copertura 3. Essendo che il segnale dvb-h sfrutta un segnale diverso da quello umts, una zona con copertura umts può non avere copertura dvb-h o viceversa.
Comunque si ricordi sempre di estrarre completamente l'antenna del suo tvfonino, e se le è possibile di guardare la tv in spazi aperti così la ricezione del segnale sarà migliore.
Per qualsiasi problema o curiosità io sono qui.
La saluto e buon divertimento!


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 23:35
Per AGENTE H3G:

Non potevo fare a meno di entrare e dire la mia.
X la 1 volta mi trovo d'accordo con Lancenelli...
Ma dico...sei un'agente h3g (una buona parte di voi ne combina di tutti i colori!) e non sai cos'è ONE ITALIA?!?!
Mio caro Agente H3g, One Italia è, in breve, un servizio interno della 3 che si occupa di attivazioni in teleselling, ossia offerte commerciali.
Gli sms televoto premium (servizi in abbonamento per scaricare suonerie, giochi, musica, sfondi, ecc.) fanno parte dei suddetti gestori di sms premium.

Da Gioale75
operatrice H3g
::chat::


Re: Comunicazione
05.12.2008 - 23:46
Caro Gioale,
sei tu che non sai neanche cos'è one italia!!!
Prima di tutto non sarei assolutamente tenuta a saperlo, visto che io non devo di certo proporre i servizi in abbonamento di messaggistica, di giochi e quant'altro! E poi forse sei rimasto indietro visto che questa domanda mi è stata posta molto tempo fa ed ho già spiegato cosa fosse. Se ti sfugge con chiarezza cos'è, puoi entrare nell'area 133 del tuo videofonino( se sei un operatrice 3 lo dovresti avere) e e cliccare sui servizi in abbonamento, poi clicchi su one club e nella spiegazione che ti dà su questo servizio, troverai anche scritto cs'è one italia, con l'indirizzo ed il numero di telefono.
Saluti.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati