www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comunicazione

Inviato da Agente H3G 
Re: Comunicazione
06.12.2008 - 00:02
Caro Agente H3G

non voglio alimentare una discussione ma ribadisco che ONE ITELIA non offre servizi premium. E' una socientà di h3g che propone contratti in teleselling.
Forse ti occupi di ben altro, ma evidentemente non di questo.
Ti ringrazio per il consiglio, ma a mia volta ti suggerisco di informarti meglio.
Sono al 133 da anni e svolgo lavoro di back office (reclami, mail) , sono aggiornata su quanto accade e ti posso ASSICURARE che ONE ITALIA è un reparto commerciale.


Saluti


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 00:07
PS: dimenticavo!
Questa domanda ti è stata posta il 5 dicembre, non molto tempo fa vist che è appena trascorso!!!!!!!!!


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 00:15
Ti sbagli mi è stata rivolta un mese fà.
E posso dirti di essermi già informata. Se fai come ti dico potrai vedere che ho ragione. Non credo che ci siano due aziende che si chiamino allo stesso modo e fanno due cose diverse. Quindi c'è qualcosa che non và.


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 00:18
Cmq la doanda mi è stata posta il 15/11.


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 00:35
ehm in tre fate un po casino :)
www.oneitalia.it/_ita/info_disattivazione.html

navigando nel sito capite che è sia il negozio della 3 online sia un gestore di sms premium non solo per tre ma anche per voda e tim.

p.s. nel post che avevo scritto per copertura intendevo quella dvbh.

Comunque è una vergogna il continuo pubblicizzare il tvfonino e non avere la copertura di grandi aree urbane


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 00:37
Re: Comunicazione
06.12.2008 - 01:03
lencenelli,
leggi bene e vedrai che io ho spiegato la differenza tra la copertura dvb-h e quella umts, e l'una nn c'entra nulla con l'altra. Se vuoi puoi andare sul sito della 3 , clicchi su 133 assistenza online, poi su strumenti utili e poi ti vai a leggere la copertura dvb-h e umts.


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 01:11
io la conosco..., e non criticavo quello che hai scritto


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 14:37
sempre per l'agente H3G.
Ho un LG 8180 di alcuni anni fà,e oggi funzionante con tutte le SIM,ma quando inserisco la mia usim TRE in rooming sulla TIM funziona come vado in campo TRE mi dice USIM INATTIVA.
Probabilmente non cè piu' la configurazione.
Dato che è un telefono molto pratico anche se vecchio,come sarebbe possibile poterlo ripristinare.
Inoltre riferendomi al discorso sulla Tv nella mia zona non è coperta da questo segnale per cui la Tv se voglio guardarla devo spostarmi di 10 km.
Se ho altre domande spero che sia disponibile alle risposte.
distinti saluti


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 15:35
Caro Agente H3G,
sei in grado almeno tu di spiegarmi come poter eliminare il flag che rende la mia anagrafica nascosta a tutti i punti tre. Ho mandato un fax al servizio clienti ed oggi sono stato ricontattato e mi è stato risposto che non possono fare nulla.
Il problema più grande è che ora che devo aderire alla scegli ancora 3, nessun centro tre si prende cura di fare il fax di richiesta così come suggeritomi dal servizio clienti.
Questa scelta di nascondere l'anagrafica sarà sicuramente una tutela, ma non si riesce ad aderire alle promozioni di 3. P.S. già ho perso le occasioni previste fino a fine ottobre, non vorrei aumentassero ancora di più gli upfront

Grazie per l'aiuto che mi potrai dare
Alessandro


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 20:57
ALECIANI,

posso risponderti io, se ti va...anche perche, con tutto il rispetto x l'Agente H3G, credo di aperne un pò più di lei/lui!

Se hai l'anagrafica nascosta devi rivolgerti presso il punto vendita 3 che a sua volta si ricolgerà al proprio Supporto.
Inutile inviare fax, è di cometenza del supporto.

Saluti


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 20:58
ALECIANI,

posso risponderti io, se ti va...anche perche, con tutto il rispetto x l'Agente H3G, credo di saperne un pò più di lei/lui!

Se hai l'anagrafica nascosta devi rivolgerti presso il punto vendita 3 che a sua volta si rivolgerà al proprio Supporto.
Inutile inviare fax, è di cometenza del supporto.

Saluti


Re: Comunicazione
06.12.2008 - 21:04
AGENTE H3G

è vero, ti è stata posta il 15/11, mi sono sbagliata, evidentemente ho confuso le date... ma fa differenza?
cmq sia, confermo quanto già detto.

mi informerò domani se one italia, oltre ad effettuare contratti teleselling, si occupa anche di sms premium. I contratti li fa e se non lo sai è buono che tu adesso lo sappia.


Re: Comunicazione
08.12.2008 - 19:02
Caro gioale,
se tu vuoi rispondere alle persone che fanno domande nel forum, fallo pure! A me interessa solo che loro possano risolvere gli eventuali problemi che hanno, quindi non c'è di certo bisogno di essere superbi e credere di sapere pù cose di me! Sei davvero ridicolo!
Poi per quanto riguarda aleciani, non mi pare che gli hai dato la soluzione, visto che lui si è già recato al centro 3 e non l'hanno aiutato. Informati meglio e trovagli una reale soluzione.


Re: Comunicazione
08.12.2008 - 19:59
Senza litigare, non è che qualcuno sa darmi indicazioni su come risolvere definitivamente il problema?
Stamattina sono stato in un centro 3 e continuano a dirmi che loro non possono farci niente.
Faccio scrivere a 3 da un legale? Può essere un'alternativa valida?

Grazie


Re: Comunicazione
09.12.2008 - 00:40
Caro aleciani,
domani mi informo e ti farò sapere, perchè io non mi occupo di queste cose, ma non sarà un problema informarmi.
Saluti.


Re: Comunicazione
09.12.2008 - 09:08
su come risolvere il problema ti ha gia risposto Gioale...
Può risolvertelo solo il punto vendita ufficiale H3g (non quelli di seconda e terza fascia).

Il motivo dell'anagrafica oscurata è perche hai sim con molto credito (non dire il contrario perche non ci credo).


Re: Comunicazione
09.12.2008 - 12:35
AGENTE H3G

Non mi pare proprio di essere superbA o ridicolA in quanto, per ovvi motivi, credo di saperne molto più di te poichè mi imbatto spesso nelle problematiche che sono presenti nel forum.
Tu svolgi un altro tipo di lavoro e per quanto efficiente tu lo svolga, non puoi sapere TUTTO ciò che sappiamo noi operatori. E bada, non è presunzione, anche perchè ogni gg si impara sempre di più.

Detto ciò, ribadisco ad ALECIANI che il centro 3 può aiutarti SOLO contattando il proprio SUPPORTO DEALER...Se vuoi mandare il fax fai pure, ma poco concludi...come ha detto LENCENELLI, deve essere un negozio 3, e nn multimarca (in qst caso, onestamente, non so se abbiano un loro supporto). Se vuole risolvere il problema è ciò che deve fare, caro/a Agente H3g.

Rispondo ad un'altra tua (ridicola) critica.
Tu non puoi risolvere TUTTI i problemi dei clienti, lo pensavo anch'io ma ho capito che non è così.
Io non faccio miracoli, se ne sei capace tu, beh, sei la salvezza della terra!!!!
Posso semplicemente spiegare, aiutare (per quel che posso fare), capire, rendermi disponibile e non sono qui per elogiare le mie capacità professionali.

E se proprio dobbiamo mettere il "puntino", beh, il mio nick name è GIOALE75, e non operatrice 3. Proprio perchè qui sono una di loro.
Il superbo/a o ridicolo/a creo che sia tu, AGENTE H3G.


Re: Comunicazione
09.12.2008 - 12:44
ONE ITALIA:


One Italia è un’azienda attiva nel mercato dei contenuti multimediali per la telefonia, mobile e fissa, e per i canali digitali. L’azienda è nata nel gennaio 2007 dalla fusione di quattro diverse Società (Contelia S.r.l., Intelia S.p.A., Imnoko S.r.l. e Sunlight S.r.l.) ed opera, oltre che sul territorio nazionale, anche in varie regioni di Europa ed America, con sedi a Milano, Roma, Benevento, oltre che a New York e San Paolo. One Italia accompagna i propri Clienti nell’ampliamento del loro business grazie alla forte esperienza acquisita nel campo dello sviluppo applicativo e tecnologico, alla creatività delle proprie soluzioni e soprattutto alla passione nel perseguimento del successo in ogni progetto. Le attività in cui One Italia è specializzata vanno dal Mobile VAS (contenuti Premium 3G, tra le prime aziende al mondo a sviluppare tali tecnologie), Internet (gestione di Leonardo.it, il 5° portale italiano con 10,5 milioni di utenti mensili), Advertising digitale (vendita spazi pubblicitari, direct marketing, proximity advertising, SEM & SEO, performance consultancy) ed E-Commerce (gestione vendita ricariche telefoniche e videofonini del sito Shoptre.it).


Digital Advertising
Mobile
E-Commerce
Web

Entrambe dicevamo la cosa giusta, AGENTE H3G.


Re: Comunicazione
11.12.2008 - 00:37
Non riesco proprio a capire cos'è che ti dà fastidio... visto che con le tue risposte (sempre più ridicole!) vuoi sempre essere al centro dell'attenzione!
Non riesci a capire che a me non interessa nulla di avere una competizione con te?! Mi interessa solo di poter aiutare gli altri. Ma forse non è questo il tuo obiettivo... visto che da quando ti sei rivolta a me l'hai sempre fatto in modo molto acido!!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati