www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerte in comodato per stranieri

Inviato da Seagull 
Offerte in comodato per stranieri
16.10.2008 - 15:49
Le nuove procedure per "concedere" ai cittadini stranieri il "privilegio" di poter aderire ad alcune offerte, con richiesta di garanzie extra e del tutto illecite (busta paga), oltretutto con discriminazione fra cittadini italiani e cittadini di altre nazioni UE, mi lasciano interdetto.
Se fino ad oggi avevo un pessimo giudizio su questo gestore non degno di tale nome, oggi mi è finito veramente sotto le suole, e mi auguro che fallisca nel giro di 10 giorni perdendo fino all'ultimo cliente.
Però non è questa la cosa che mi turba, bensì il modo di ragionare di questi lobotomizzati. Se avete così tanta paura e terrore che i vostri clienti vi freghino, tanto da richiedere tutte le possibili garanzie (manca l'ipoteca sulla casa e poi siamo a posto), perché, santo cielo, PERCHE' ve ne uscite con questi piani ridicoli in cui c'è l'obbligo di pagare una ricarica minima mensile per 367 mesi con addebito automatico? Non vanno bene le prepagate normali in cui prima si ricarica e poi si telefona e se non ci sono piu' soldi non si telefona piu'? Che garanzia migliore di questa c'e'? Certo, non sono scemo, fate cosi' perche' e' l'unico modo per obbligare i clienti a spendere un minimo ogni mese e garantirsi così un bel gruzzoletto fisso da usare per riempire la grassissima pancia dei vostri dirigenti e pagare gli stipendi alla massa di fannulloni che rispondono (A PAGAMENTO) al vostro call center, però è troppo comodo volere il fisso mensie e poi chiedere garanzie incredibili perché avete paura di essere fregati. Io spero che tutti i clienti, fino all'ultimo, svaniscano nel giro di qualche mese, così le vostre mirabolanti offerte (es. telefoni unlock con prezzi quasi doppi rispetto a quelli di mercato, tanto per dirne una) diventeranno carta straccia e questo orrendo gestore finirà da dove è venuto: nel NULLA, trascinandosi dietro tutto l'indegno baraccone.



Re: Offerte in comodato per stranieri
06.11.2008 - 17:02
Ciao seagull,
Fino a quasi un anno fa la 3 dava fino a quattro comodati a persona, sia italiani che stranieri. Mentre oggi gli italiani possono prendere fino a due comodati a persona fisica e gli stranieri uno a persona. Quindi come vedi la le regole sono cambiate per tutti, non solo per gli stranieri. Tu mi parli di garanzie assurde: ma quali sono? Per avere un videofonino a 0€ la 3 chiede una garanzia di ricarica, cioè un esistente di un conto corrente bancario o postale, dove si attiva un RID solo nel caso in cui il cliente nel mese solare non effettua l'importo di ricarica sottoscritto al momento del contratto. Una ricarica normale, che si fà tramite lottomatica o grattino, frazionabile e cumulabile. Frazionabile perchè, es., il cliente i 20€ di ricarica li può fare o in due ric. da 10€ o quattro da 5€ o due da 5€ e una da 10€, come gli pare. Cumulabile, perchè il cliente non è obbligato al consumo della ric. quindi il credito residuo gli resterà sul cell. Nel caso in cui non la fai il mese successivo la 3 ti fa una ricarica in automatica, cioè prende solo l'importo che tu non hai ricaricato e te li mette sul telefono, da utilizzare come servizi e non come telefonate. Poi l'impegno di ric. è per 23 mesi e non 367 come dici tu. Scusami ma conosci un altro gestore che ti dà il telefono a 0€ facendo solo la ricarica che tu già fai sul tuo cell. attualmente? Una ric. che puoi spendere non solo in telefonate ma in altri diecimila servizi. Poi dicevi che non è meglio una sermplice prepagata? Questa è una semplice prepagata solo che a differenza degli altri che devi per forza acquistare il cell. e poi ricaricarlo (oppure fare un abbonamento con carta di credito) qua devi solo appunto fare le ricariche, quindi non butti soldi per comprare il telefono. L'unica cosa su cui posso darti ragione è che il 133 è a pagamento; però chi ha 3se non ha la possibilità di andare sul sito o di recarsi in un centro 3, può visitare dal proprio cell. l'area clienti 133 che è completamente gratuita ed è davvero molto valida, si trova la risposta a qualsiasi problema oppure sempre da lì si può contattare il 133 mandando un e-mail. Non so se sono stata abbastanza chiara. Se ha i qualche altra perplessità puoi tranquillamente pormela ed io ti risponderò.
Ciao a tutti.::au::


Re: Offerte in comodato per stranieri
06.11.2008 - 22:01
Lasciamo stare il servizio mail che ti risponde cose che non hanno senso!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati