|
|||||||
Ciao ragazzi,
qualcuno potrebbe dirmi come posso reclamare una fattura di importo pari a € 360, per essermi collegato ad internet tramite il mio portatile attraverso il cellulare, soltanto per un paio d'ore. Loro non specificano bene i prezzi di collegamento qualora sei sotto copertura tim. Ho chiamato il loro servizio clienti e l'operatore mi ha confermato che sotto copertura tim il costo di collegamento è qualcosa di esorbitante. Visto la loro non chiarezza sulle tariffe di connessione, se è successo qualcosa di simile, a chi posso rivolgermi, come posso difendermi da questi ladri? Grazie, anticipatamente.
c'è differenza tra ladri e stupidi...
decidi dove stare.... Quando si fanno le cose bisogna accendere il cervello. Lo sai perfettamente che la legge non ammette ignoranza... Che abbiano tariffe da ladri sono d'accordo... ma un po di cervello prima di collegarti potevi utilizzarlo, soprattutto per andare a verificare sul loro sito quanto andavi a pagare. Per 360 euro dovresti aver scaricato qualche file pesantuccio.... la tariffa se non sbaglio è indicativamente di un euro.. Reclamare ... è meglio accendere la testa (non con la benzina). p.s. che tariffa hai?
La mia tariffa è la zero3. Confermo che sono dei ladri, perchè se vai sul sito non viene
specificato nulla in merito ne tantomeno nei file in pdf che puoi scaricare per leggere le caratteristiche della tariffa. L'operatore stesso mi ha confermato che non sono molto chiari in tal senso, consigliandomi di rivolgermi ad un legale. Non ti mandano nemmeno il dettaglio del traffico sulla fattura, ti dicono di andarlo a verificare sul loro sito effettuando una semplice registrazione. Bene dopo aver eseguito tutti i processi di rito per la registrazione, ti dicono che momentaneamente la sezione non è disponibile per cause tecniche. Guarda caso, cause tecniche che durano da più di un mese. Non penso a questo punto chi siano i veri stupidi, visto che hanno convinto un cliente a convincere altrettanti clienti ad andare via da questa azienda di ladri.
Ma esiste ancora qualche cliente di questo orrendo gestore?
Pensavo se ne fossero già andati tutti...
purtroppo esistono....
al contrario di tim hanno un marketing che riesce a sfornare buone idee e qualcuno ci casca sempre... leggendo qua' e la' sembra che la tutto tre abbia riscosso un buon successo...
Io seguo una regola che preserva dal ricevere bollette da infarto: per i collegamenti internet uso esclusivamente sim prepagate, mai abbonamenti. In questo modo, al massimo esaurisci il credito, ma eviti questi spiacevolissimi inconvenienti.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |