www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bolletta da 360 euro....sono dei ladri, aiuto!!!!!

Inviato da sebastiano74 
Bolletta da 360 euro....sono dei ladri, aiuto!!!!!
18.08.2008 - 12:28
Ciao ragazzi,
qualcuno potrebbe dirmi come posso reclamare una fattura di importo
pari a € 360, per essermi collegato ad internet tramite il mio portatile
attraverso il cellulare, soltanto per un paio d'ore.
Loro non specificano bene i prezzi di collegamento qualora sei sotto copertura tim. Ho
chiamato il loro servizio clienti e l'operatore mi ha confermato che sotto copertura tim il
costo di collegamento è qualcosa di esorbitante. Visto la loro non chiarezza sulle tariffe
di connessione, se è successo qualcosa di simile, a chi posso rivolgermi, come posso
difendermi da questi ladri?
Grazie, anticipatamente.


Re: Bolletta da 360 euro....sono dei ladri, aiuto!!!!!
21.08.2008 - 10:20
c'è differenza tra ladri e stupidi...

decidi dove stare....

Quando si fanno le cose bisogna accendere il cervello.

Lo sai perfettamente che la legge non ammette ignoranza...

Che abbiano tariffe da ladri sono d'accordo... ma un po di cervello prima di collegarti potevi utilizzarlo, soprattutto per andare a verificare sul loro sito quanto andavi a pagare.

Per 360 euro dovresti aver scaricato qualche file pesantuccio.... la tariffa se non sbaglio è indicativamente di un euro..

Reclamare :)... è meglio accendere la testa (non con la benzina).

p.s. che tariffa hai?


Re: Bolletta da 360 euro....sono dei ladri, aiuto!!!!!
26.08.2008 - 12:24
La mia tariffa è la zero3. Confermo che sono dei ladri, perchè se vai sul sito non viene
specificato nulla in merito ne tantomeno nei file in pdf che puoi scaricare per leggere
le caratteristiche della tariffa. L'operatore stesso mi ha confermato che non sono molto
chiari in tal senso, consigliandomi di rivolgermi ad un legale.
Non ti mandano nemmeno il dettaglio del traffico sulla fattura, ti dicono di andarlo a
verificare sul loro sito effettuando una semplice registrazione. Bene dopo aver eseguito
tutti i processi di rito per la registrazione, ti dicono che momentaneamente la sezione
non è disponibile per cause tecniche. Guarda caso, cause tecniche che durano da più
di un mese.
Non penso a questo punto chi siano i veri stupidi, visto che hanno convinto un cliente
a convincere altrettanti clienti ad andare via da questa azienda di ladri.


Re: Bolletta da 360 euro....sono dei ladri, aiuto!!!!!
02.09.2008 - 16:10
Ma esiste ancora qualche cliente di questo orrendo gestore?
Pensavo se ne fossero già andati tutti...


Re: Bolletta da 360 euro....sono dei ladri, aiuto!!!!!
02.09.2008 - 21:03
purtroppo esistono....
al contrario di tim hanno un marketing che riesce a sfornare buone idee e qualcuno ci casca sempre...
leggendo qua' e la' sembra che la tutto tre abbia riscosso un buon successo...


Re: Bolletta da 360 euro....sono dei ladri, aiuto!!!!!
11.09.2008 - 20:19
Io seguo una regola che preserva dal ricevere bollette da infarto: per i collegamenti internet uso esclusivamente sim prepagate, mai abbonamenti. In questo modo, al massimo esaurisci il credito, ma eviti questi spiacevolissimi inconvenienti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati