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Volevo raccantarvi cosa mi e' capitato gg 20 :
alle ore 13,05 telefono il 133 per chiedere delle informazioni ,la chiamata dura 1,31 min perche' cade la linea prima che io possa richiedere all'operatore quello che volevo sapere.Richiamo alle 13,07 e la telefonata dura 32,51 min. Il giorno seguente vado a controllare il traffico su area clienti 133 e pensate un po' trovo altre due telefonate fatte secondo loro da me verso il 133 una alle 13,07 della durata di 22 sec e l'altra alle 13,08 della durata di 15 min il tutto con un costo per me di 5,071€! Sono vittima di una frode attuata da 3 in modo sfacciato in quanto vorrei sapere come facevo a generare le altre due telefonate quando nello stesso orario stavo intrattenendo quella partita alle 13,07 e che e' durata 32,51 min!! Ho inviato una mail immediatamente al servizio clienti manifestandogli il mio malcontento e chiedendo l'immediato rimborso dei 5€ e minacciando di denunciarli se mai si ripetano tali addebbiti inventati. Finora non mi era mai capitato qualcosa di simile ,ho due abbonamenti e questa ricaricabile di 3,mi controllo quotidianamenti il mio traffico che e' sempre risultato preciso fin ad ora . A qualcuno di voi e' mai capitato di ricevere addebiti di telefonate che non avevate fatto? Fatemi sapere. Non appena rispondono alla mia mail vi terro' informati sugli svolgimenti di questo episodio. Ciao
francepa ha scritto:
---------------------------------------- > Volevo raccantarvi cosa mi e' capitato gg 20 : > alle ore 13,05 telefono il 133 per chiedere delle > informazioni ,la chiamata dura 1,31 min perche' > cade la linea prima che io possa richiedere > all'operatore quello che volevo sapere.Richiamo > alle 13,07 e la telefonata dura 32,51 min. > Il giorno seguente vado a controllare il traffico > su area clienti 133 e pensate un po' trovo altre > due telefonate fatte secondo loro da me verso il > 133 una alle 13,07 della durata di 22 sec e > l'altra alle 13,08 della durata di 15 min il tutto > con un costo per me di 5,071€! > Sono vittima di una frode attuata da 3 in modo > sfacciato in quanto vorrei sapere come facevo a > generare le altre due telefonate quando nello > stesso orario stavo intrattenendo > quella partita alle 13,07 e che e' durata 32,51 > min!! > Ho inviato una mail immediatamente al servizio > clienti manifestandogli il mio malcontento e > chiedendo l'immediato rimborso dei 5€ e > minacciando di denunciarli se mai si ripetano tali > addebbiti inventati. > Finora non mi era mai capitato qualcosa di simile > ,ho due abbonamenti e questa ricaricabile di 3,mi > controllo quotidianamenti il mio traffico che e' > sempre risultato preciso fin ad ora . > A qualcuno di voi e' mai capitato di ricevere > addebiti di telefonate che non avevate fatto? > Fatemi sapere. > Non appena rispondono alla mia mail vi terro' > informati sugli svolgimenti di questo episodio. > Ciao non ho capito, il servizio clienti non era a pagamento?
Si Federico_2, quello che sta dicendo lei è che oltre alle telefonate che ha fatto lei e che le sono state addebitate, si è ritrovata 2 ulteriori addebiti di chiamate al q33 negli stessi orari nei quali lei stava già telefonando. Praticamente a conti fatti si è ritrovata 4 chiamate al 133 anche se lei ne ha fatte solo 2, e le 2 chiamate "in più" le sarebbero costate 5 euro.
dedo ha scritto:
---------------------------------------- > Si Federico_2, quello che sta dicendo lei è che > oltre alle telefonate che ha fatto lei e che le > sono state addebitate, si è ritrovata 2 ulteriori > addebiti di chiamate al q33 negli stessi orari nei > quali lei stava già telefonando. Praticamente a > conti fatti si è ritrovata 4 chiamate al 133 anche > se lei ne ha fatte solo 2, e le 2 chiamate "in > più" le sarebbero costate 5 euro. il problema è dimostrare che non le ha fatte, visto che si possono fare 2 chiamate contemporaneamente
meglio per lei...
la devoo smettere con questa ladrata del c.c. a pagamento.... Per di piu per ricevere un servizio scadentissimo
Scusa Ience, ma hai capito di cosa stiamo parlando?
Perchè lei ha detto che ha perso dei soldi e tu rispondi "meglio per lei", ed in più dici che la devono smettere. Non capisco.
meglio per lei se se ne va...
ho sbagliato ad inserirla nel post, in effetti non c'entrava un kaiser
Un piccolo chiarimento.Sono un lui e non una lei.
Comunque il giorno dopo che ho inviato la mail di protesta con richiesta di rimborso immediato ho ricevuto il reintegro dei 5 € pertanto tre ha ammesso le proprie colpe. Una domanda sul fatto di poter inviare 2 telefonate contemporaneamente.Ma si possono fare anche verso lo stesso numero?
certo, ma è alquanto strano che venga fatto, e quindi passibile (se vogliono) di blocchi della linea
Se entrambe le numerazioni hanno l'avviso di chiamata attivo possono fare 2 chiamate contemporaneamente. Certo come dice Ience sarebbe una cosa alquanto stupida..
L'assistenza clienti al 133 è a pagamento.La cosa è assolutamente ingiusta nei confronti del cliente.Al tel 3 di mio fratello sparisce in cotinuazione il credito,praticamente x ricevere assistenza,chiarimenti e magari un rimborso dovrei spendere soldi x la chiamata? è assurdo che la tre agisca in maniera subdola verso i propri clienti!
Soleste ha scritto:
---------------------------------------- > L'assistenza clienti al 133 è a pagamento.La cosa > è assolutamente ingiusta nei confronti del > cliente.Al tel 3 di mio fratello sparisce in > cotinuazione il credito,praticamente x ricevere > assistenza,chiarimenti e magari un rimborso dovrei > spendere soldi x la chiamata? è assurdo che la > tre agisca in maniera subdola verso i propri > clienti! il bello che c'è gente che sceglie 3...
La 3 non rispetta i clienti.Che fare x tutelarsi? Meglio cambiare...no!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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