www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scadenza credito ancora anticipata!!

Inviato da firestarter 
scadenza credito ancora anticipata!!
07.11.2007 - 08:57
Stamattina mi son svegliato..bella giornata di sole insolita per il mese di Novembre e mi son detto mentre prendevo il caffè: " fammi sentire quei simpaticoni del 4330 che è da molto che non li sento..quasi mi mancano!" e cosi mi son apprestato a digitare l'amato numeretto, compagno di tante avventure, amico di innumerevoli vicende e simpatiche situazioni .. e l'amato amichetto non ha tardato a darmi l'ennesima simpatica notizia: il credito residuo non a scadenza..trasformato in credito a scadenza il 31/12/07 ha cambiato ancora forma e sostanza ..ORA SCADE IL 30/11/07 ma che giocherelloni e simpaticoni questi di H3g. Consiglio a tutti gli utenti con un consistente credito che sta per scadere di non lasciarlo scadere cosi senza farlo fruttare, se non riuscite a trasferirlo su PIENO WIND mandate tutto in forma di sms per quelle organizzazioni umanitarie, almeno si fa del bene e forse li i manager e amministratori simpaticoni di H3g son costretti a pagare!
Ultima cosa lancio il mio ANATEMA! contro questa compagnia di millantatori, tutti i responsabili di questa truffa pagheranno nei modi piu'svariati questo comportamento scorretto..unitevi al mio ANATEMA E PORTIAMO UN PO' DI SFIGA A LORO, L'UNIONE FA LA FORZA!

P.S. mandate gli sms alle organizzazioni umanitarie, su google ne troverete diverse usando su google chiavi di ricerca tipo "solidarietà manda un sms" o anche altre!
ciao.smileys with beer


Re: scadenza credito ancora anticipata!!
07.11.2007 - 19:13
Se controlli al sito la scadenza risulta essere ancora 31\12\2007.

Evidentemente l'accavallamento di scadenze di autoricarica bimestrale, promo call me e altre ha provocato un po' di confusione nella testa di Novari...
::diablo::::diablo::::diablo::::diablo::

rotflrotflrotfl


Utente cancellato
Re: scadenza credito ancora anticipata!!
07.11.2007 - 19:19
La tre cade sempre più in basso e mi meraviglio che il negozio tre è sempre affollato.thumbs downHo un telefono 3,che non uso,è il ricordo del mio carissimo fratello scomparso.Sparisce il credito come x magia!Chiamo il "servizo clienti" e scopro che x ricevere assistenza la telefonata è a pagamento.confused smileyAd agosto ho dovuto ricaricare x evitare che la sim fosse disattivata(dopo vari sms di sollecito da parte della 3)Oltrtutto la tariffa tua sempre è stata rimodulata.Non posso nemmeno fare una portabilità,la sim non è mia e poi il telefono è funzionante solamente con quella sim.:-|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati