www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aridità offerte estive?

Inviato da s2001 
Aridità offerte estive?
18.06.2007 - 14:02
Mi domando e chiedo: Ma quest'anno ci sarà qualche offerta estiva? o come gli ultimi anni solo silenzio?speriamo....Certo la gente di 3 è ottima però nn dispiacerebbe un qualcosa per chiamare gratis o i messaggini!!!!oppure offerte sulle ricariche e i bonus!
A quanto pare l'unika novità sarà la rimodulazione!!! aiutoooo confused smiley


Re: Aridità offerte estive?
18.06.2007 - 15:40
le offerte stive di 3 durano tutto l'anno. più di gente di 3 cosa pretendi? e poi ormai non essendo convenineti le offerte che danno diritto a messaggi e chiamate verso altri operatori, con 3 avrebbero ancora meno senso.
in piu anche le altre compagnie ormai dall'anno scorso fanno promozioni meno convenienti e con durata minore. Vi ricordate le summer card con durata trimestrale e 100 sms al giorno verso tutti???


Re: Aridità offerte estive?
19.06.2007 - 11:05
A me hanno offerto 2 promozioni. Ovviamente immagino siano mirate solo ad alcuni clienti. Ho il rimborso di tutto il tarffico voce, video, SMS ed MMS verso tutti i numeri per giugno, Luglio ed Agosto. In più se effettuo una ricarica di qualsiasi importo in uno qualsiasi di questi 3 mesi, il mese successivo mi viene accreditato un bonus di 10 euro.
La promozione è una sorta di Special Card di Wind per intenderci. L'unica pecca è che il bonus erogato e la ricarica da 10 euro sono da spendere entro un massimo di 30 giorni!


Re: Aridità offerte estive?
19.06.2007 - 11:45
scarseggiano certe promozioni da parte della tre,non solo in estate.
incoraggiano più l acquisto di cellulari marchiati tre... piuttosto che opzioni tariffarie o promozioni in sè!
è vero, c è "gente di tre"... ma ha un canone mensile di 9 euro o sbaglio??


Re: Aridità offerte estive?
19.06.2007 - 15:06
la stessa promozione dedo l'ho ricevuta anche io, pero quella promozione laddove abbinata al comodato d'uso o alla super tua + diventa un inculata


Re: Aridità offerte estive?
19.06.2007 - 17:55
Perchè scusa? Alla fine anche se accumuli bonus x un solo mese ci guadagni eccome dato che non si spende niente per attivarla questa offerta..
Poi comunque dato che il bonus della Super Tua + si sommerà al credito residuo non puoi sapere quale viene eroso prima..


Re: Aridità offerte estive?
19.06.2007 - 18:45
Il meccanismo nn mi sembra male, visto che nn costa niente. Io ho fatto il calcolo che con la Summer parole solo verso i Vodafone, ipotizzando di fare 35 telefonate in 30 gg, spenderei 14,65 euro: voi questo "gradino" nn l'avete. Il problema se mai è solo se accreditano contemporaneamente il bonus di giugno, luglio e agosto in 1 solo mese e va consumato in 30gg:-(
La summer card nn l'acquisto, ma se avessi 3 la vostra promo l'attiverei


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati