|
|||||||
ebbene si, chiarita una volta per tutte la questione, non rimane che una cosa:
chiedere scusa a voi tutti per l'errata informazione che ho più volte asserito in merito all'usim lock. ...vi aspetto per altri quesiti, sempre che vogliate ancora un mio contributo.
Ciao, volevo solo dirti che non c' era affatto bisogno di chiedere scusa...
..di errate informazioni siamo inondati dal 133 figurati... Il discorso è che spesso possono capitare delle discrepanze tra quanto affermato sul sito 133 ( in questo caso sui pdf del Regolamento Unlock-Usimlock che conosco bene...) e quanto avviene in realtà , magari perchè il sito 133 non risulta aggiornato con le ultime disposizioni...e questa storia dei 9 mesi l'ho letta diversa volte.. Grazie per la disponibilità ! PS. sei per caso un certo Mic che ha un noto sito ? ciao
Non c'è scusa che tenga!!!
Come ben sapete/sappiamo, ciò che conta è uno scritto o ciò che si trova su un sito ufficiale e guarda a caso chi gestisce un negozio o è un rivenditore, ha un pc a disposizione e ha tutti i "numeri" necessari per avere una via privilegiata di contatto con il gestore stesso per cui NON può dire cavolate!!! Vi ricordo che i rivenditori hanno un help a loro disposizione con numero dedicato. Forse sarebbe meglio che il nostro utente legga e studi i contratti che fa, sempre se li emette! La storia dei 9 mesi è una leggenda che gira, ora come ora lo sblocco gratuito c'è a 18 mesi, dalla fine del 9° mese si può chiedere lo sblocco a pagamento. Sinceramente non capisco come sia nata e mi stupisco che un "esperto" scriva su un forum sostenendola!
@giovet: premesso che sono stato il primo a lamentarmi che questa leggenda ancora circolasse, e quindi concordo in buona parte con te e volevo avere delle prove anche io; però:
1) Chi ti ha detto che "negozio 3 on line" abbia un negozio o sia un rivenditore? 2) Che facciamo lo fuciliamo per un errore simile? 3) Tu pensi che il sito 133 sia aggiornato con tutti i documenti pdf? Un saluto, e direi di chiudere questa inutile polemica.
Può essere quello che vuole.....se rivenditore,X me non credo sia regolare che scriva nel forum, non si deve fucilare nessuno, il sito 133 è a livello degli altri siti a volte è aggiornato a volte no, proprio per questo esistono gli help riservati ai canali di vendita.
Quello che mi fa incavolare è la spoduratezza nel sostenere, in altro scritto, una bestialità .
accetto ovviamente anche il tuo giudizio, ma cerca di dare sempre un'altra opportunità a tutti, potresti averne bisogno anche tu.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |