www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

usim lock

Inviato da negozio 3 on line 
usim lock
16.05.2007 - 23:28
ebbene si, chiarita una volta per tutte la questione, non rimane che una cosa:
chiedere scusa a voi tutti per l'errata informazione che ho più volte asserito in merito all'usim lock.
...vi aspetto per altri quesiti, sempre che vogliate ancora un mio contributo.


Re: usim lock
17.05.2007 - 08:51
Ciao, volevo solo dirti che non c' era affatto bisogno di chiedere scusa...
..di errate informazioni siamo inondati dal 133 figurati...
Il discorso è che spesso possono capitare delle discrepanze tra quanto affermato sul sito 133 ( in questo caso sui pdf del Regolamento Unlock-Usimlock che conosco bene...) e quanto avviene in realtà, magari perchè il sito 133 non risulta aggiornato con le ultime disposizioni...e questa storia dei 9 mesi l'ho letta diversa volte..
Grazie per la disponibilità ! thumbs up :-)

PS. sei per caso un certo Mic che ha un noto sito ?

ciao



Re: usim lock
17.05.2007 - 11:44
no, non sono mic.
ciao, grazie e a presto.


Re: usim lock
17.05.2007 - 11:50
Non c'è scusa che tenga!!!
Come ben sapete/sappiamo, ciò che conta è uno scritto o ciò che si trova su un sito ufficiale e guarda a caso chi gestisce un negozio o è un rivenditore, ha un pc a disposizione e ha tutti i "numeri" necessari per avere una via privilegiata di contatto con il gestore stesso per cui NON può dire cavolate!!!
Vi ricordo che i rivenditori hanno un help a loro disposizione con numero dedicato.
Forse sarebbe meglio che il nostro utente legga e studi i contratti che fa, sempre se li emette!
La storia dei 9 mesi è una leggenda che gira, ora come ora lo sblocco gratuito c'è a 18 mesi, dalla fine del 9° mese si può chiedere lo sblocco a pagamento. Sinceramente non capisco come sia nata e mi stupisco che un "esperto" scriva su un forum sostenendola!


Re: usim lock
17.05.2007 - 11:57
@giovet: premesso che sono stato il primo a lamentarmi che questa leggenda ancora circolasse, e quindi concordo in buona parte con te e volevo avere delle prove anche io; però:

1) Chi ti ha detto che "negozio 3 on line" abbia un negozio o sia un rivenditore?
2) Che facciamo lo fuciliamo per un errore simile?
3) Tu pensi che il sito 133 sia aggiornato con tutti i documenti pdf?


Un saluto, e direi di chiudere questa inutile polemica. :-)



Re: usim lock
17.05.2007 - 12:33
Può essere quello che vuole.....se rivenditore,X me non credo sia regolare che scriva nel forum, non si deve fucilare nessuno, il sito 133 è a livello degli altri siti a volte è aggiornato a volte no, proprio per questo esistono gli help riservati ai canali di vendita.
Quello che mi fa incavolare è la spoduratezza nel sostenere, in altro scritto, una bestialità.


Re: usim lock
17.05.2007 - 22:37
accetto ovviamente anche il tuo giudizio, ma cerca di dare sempre un'altra opportunità a tutti, potresti averne bisogno anche tu.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati