www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un cliente 3 "svanito"..

Inviato da dedo 
Un cliente 3 "svanito"..
27.02.2007 - 12:22
Ciao a tutti,
ieri ho cambiato il mio numero di telefono mantenendo la stessa SIM, stessa tariffa, stesso credito. Il cambio numero è avvenuto dopo 5 minuti. Ieri ascoltando il 4330 mi dava le informazioni sul credito, ma le sogli dell'autoricarica erano sparite. Diceva "Aggiornamento dati in corso. Per ricaricare...". Ho deciso di aspettare questa mattina ed infatti le soglie sono tornate tutte regolari, mantenendo l'autoricarica che avevo maturato durante il mese.
Però chiamando il 4321 non vengo riconosciuto come cliente. La fonia mi dice: "Siamo spiacenti, ma il servizio è riservato ai clienti 3". Come è possibile?
Inoltre sul sito 3 ora riesco ad accedere inserendo il mio nuovo numero e la vecchia password, ma riesco a visualizzare solo le pagine di "3 mi risponde" e di "Info costi". Cliccando però su "Visualizza soglie" per vedere l'autoricarica, oppure su "Gestione SIM" si apre la pagina con scritto che si è verificato un errore. Idem quando cerco di aprire la pagina "Il mio profilo". Come mai secondo voi? Devo aspettare ancora che si aggiorni il sito? Mi pare strano perchè le soglie il giorno dopo si sono aggiornate, ed inoltre il 4321 non mi riconosce come cliente 3. Spero di non dover chiamare il 133, non ho voglia di spendere miliardi. Ho mandato una mail, ma niente risposta..

Grazie per le risposte!


Re: Un cliente 3 "svanito"..
27.02.2007 - 13:33
E' successo anche a me, dopo aver cambiato numero ho riscontrato le stesse anomalie che hai descritto . Il tutto è tornato nella regolarità dopo 7 giorni circa.


Re: Un cliente 3 "svanito"..
27.02.2007 - 13:49
Manda un fax al loro numero verde.
Le mail vengono lette da un sistema automatico che interpreta (o dovrebbe interpretare) la richiesta cercando nella mail alcune parole considerate chiave.
Individuata la domanda viene data una risposta prendendola da una serie di risposte preconfezionate.
Risultato: chiedi una cosa e ti rispondono con un altra!
Se mandi un fax lo deve per forza leggere una persona, visto che un computer non può ancora telefonare e conversare con una persona.


Re: Un cliente 3 "svanito"..
27.02.2007 - 14:55
come ha gia scritto etienne... attendi una settimana...

poi manda un fax.


Re: Un cliente 3 "svanito"..
01.03.2007 - 21:28
Confermo, per esperienza personale, l' opportunità di attendere almeno 1 settimana per consentire l'aggiornamento dei sistemi.


Re: Un cliente 3 "svanito"..
01.03.2007 - 23:21
Tutto rientrato nella norma come avete detto. Grazie mille :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati