www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sagem my W-8 e naviga 3

Inviato da peppepc 
Sagem my W-8 e naviga 3
03.03.2007 - 14:53
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, però vi seguo da più di 2 anni e siete proprio bravi a risolvere i problemi.
Io ne ho uno:
non avendo linea fissa a casa, uso la connessione dal cellulare da 2 anni. Ora ho attiva l'opzione "Mega 300" della Wind, visto che a me non serve scaricare.
La settimana scorsa ho acquistato un Videofonino 3 nuovo a soli 29,90 Euro, è il Sagem my W-8. Ho pensato di acquistarlo SOLTANTO per usufruire della naviga 3. Prima dell'acquisto, ho verificato su internet il corretto funzionamento del modem integrato e ho scoperto, che anche se il software Fast Mobile Modem non è compatibile con il suddetto videofonino, è possibile configurarlo con l'apposita stringa modem. Io ho lavorato alcuni anni in un piccolo centro assistenza pc e penso di essere un buon tecnico di pc, ma stavolta non sono riuscito a risolvere il problema:
già ho avuto bisogno di internet per far rilevare il modem bluetooth, visto che non ci ero riuscito. Ora, dopo aver risolto il problema, non riesco a navigare con l'opzione Naviga 3 già attivata. Ho usato più di un numero di connessione *99#, *99***1#, *99***2#, ecc. e più di una stringa modem (+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it" e tante altre) trovate su vari forum oltre a questo, ma niente, il sagem non vuole collegarsi dando "Errore 692: Errore hardware nel modem o altra periferica di connessione". Qualcuno mi sa aiutare?