www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

storia di un uomo e del suo sogno

Inviato da supraloba 
storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 10:05
Sono un uomo di 35 anni, sono cresciuto in un riono popolare di napoli, in una famiglia numerosa e povera, mio padre invalido del lavoro ha sempre lavorato in fonderia e mia madre donna delle pulizie.
Sono cresciuto nel culto della legalità e ho sempre cercato di risparmiare denaro, in quanto la consideravo l'unica maniera per dare un futuro migliore a me a ai miei cari.
Ho sempre pregato il Signore di venirci in aiuto , poi un giorno Dio mi ha dato la grazia.
Una notte La trinità mi è apparsa in sogno, e mi mostrò un segno, con le dita indicava il numero TRE.
Fui molto turbato da quella visione enigmatica, ne parlai con il mio parroco ma non mi seppe dare una speigazione soddisfacente.
Finche pochi giorni dopo avvenne quello che avrebbe cambiato la mia vita per sempre, la tre lanciò la supertua piu.
Mi trovavo a passeggiare per il centro quel giorno, osservando i borghesi Napoletani divertisi e fare la bella vita nei caffè della città.
Come sempre andavo cercando opportunità di lavoro, offrendomi nei condomini per pulire le scale o altri lavoretti del genere.
Poi passai davanti ad un negozio della tre, quel numero mi ricordò il sogno avuto pochi giorni prima, la cosa mi incuriosì ed entrai.
Non avevo mai avuto un cellulare prima di allora , ne mi interessavano, ma quel giorno entrai in quel negozio come spinto da una mano divina, sentivo che dovevo entrare li.
Una volta dentro guardai un po le vetrinette con i telefoni in esposizione, le cifre erano per me improponibili, e mi chiedevo cosa spingesse la gente a spendere tutti quei quattrini per un telefono.
Poi ascoltai il commesso spiegare a dei ragazzi di una nuova tariffa , la supertua piu, diceva che si sarebbe ricaricata ricevendo chiamate, la cosa mi incuriosi, poi avvenne l'illuminazione mistica , il commesso disse che si sarebbe ricaricata anche dagli sms ricevuti, immediatamente capii le potenzialità nascoste di questa sim, corsi a casa, ne parlai con mio fratello appassionato di internet e informatica e mi confermò cio che avevo intuito, LA ST+ SEMBRAVA POTERSI RICARICARE GRATIS INVIANDOSI SMS VIA WEB!
Investii quindi qualche euro in una st+, e comprai un telefono usato al mercato rionale.
Quindi andai con mio fratello in un internet point e cercammo quei siti che permettevano l'invio di sms gratis ( all'epoca ve ne erano ancora molti), ce ne inviammo quindi un po, e come per magia il nostro credito crebbe!
A questo punto ebbi un altra intuizione fondamentale, capii che quei soldi avrei potuto incassarli fisicamente aprendomi un numero 899.
A questo punto l'entusiasmo era alle stelle, andai in chiesa ed accesi un cero di ringraziamento.
Dissi a mio fratello di non parlare con nessuno di questa cosa , nel frattempo mi accordai con il commesso della tre per acquistare svariate sim st+ a prezzo modico, e contattati un tizio che mi fornì vari telefoni sottocosto, in breve investii la metà dei miei risparmi.
Acquistai un pc usato e mi feci una connessione internet, quindi cominciai a cercare decine di siti che permettevano l'invio di sms , ne scovai molti.
A questo punto il credito cresceva e io cominciavo a fregarmi le mani al pensiero di quando sarei riuscito ad incassarli, però inviare tutti questi sms mi portava via troppo tempo.
Allora mio fratello trovò un programma che permetteva l'invio automatizzato degli sms, una vera manna dal cielo ! non dovevo piu passare intere giornate a mandare sms verso le mie st+, ora avveniva tutto da sè.
Nel giro di poche settimane avevo cumulato qualche migliaia di euro di credito.
Decisi quindi di aprire un 899, e cominciai ad incassare circa il 35% del credito, finalmente cominciavo a godere dei frutti del mio lavoro.
Poi avvenne che la tre mi bloccò le chiamate 899, e non ci fu verso di sbloccarle.
Mi cadde il mondo addosso, non ci dormivo piu la notte, aprii altre st+ ma dopo un po la tre bloccava gli 899 ed ero da capo.
Poi scoprii il magico sistema goldpay, che non era disattivabile, propio quello che ci voleva!
Nel frattempo avevo scovato tanti di quei sistemi per ricaricare le st+ che ogni giorni ricevevo decine di migliaia di sms, tanto che in un primo tempo il sistema si bloccò pure, probabilmente intasato dagli sms.
A questo punto però passavo troppo tempo a fare chiamate verso goldpay, quindi mio fratello contattò un amico che riusci a creare un programma che mandava le chiamate in automatico, gestendo tutte le sim dal pc di casa.
A questo punto il bisness era maturo, in pratica non dovevo fare nulla, il pc pensava a tutto, io dovevo solo controllare i soldi che arrivavano sul conto corrente.
Nel giro di pochi mesi avevo incassato piu di quello che avessi mai guadagnato in una vita di lavoro.
Cambiammo casa, mio padre smise di lavorare, i miei fratelli aprirono delle attività, mia madre cominciò a fare la bella vita ed io inizia a girare il mondo.
feci anche della beneficienza, come è giusto che sia.
Piu tardi ebbi dei guai giudiziari in quanto la mia enorme crescita economica dava nell'occhio e la polizia sospettava fossi un camorrista.
Pagai due avvocati e ne uscii pulito, come del resto ero.


Qui finisce la mia storia, la storia di un uomo e del sogno che gli cambiò la vita.
La morale è che la fede puo darvi tanto, e che le opportunità ci sono basta solo saperle cogliere, rigate diritto, non cascate nel giogo dei facili guadagni della criminalità o della droga, per ottenere qualche cosa bisogna sudare ingegnarsi e faticare, ma alla fine i buoni saranno premiati.


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 10:48
Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 10:48
o sei gattorandagio o sei un suo clone


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 10:57
Mi pare di sentire dei miagolii... Vengono dal cortile....Ma sì: è tornato Gattorandagio !!!


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 11:41
C'è da dire che un membro di un altro forum ha pubblicato questo post aprendo un 3d apposito, purtroppo è stato censurato subito, non ho fatto in tempo a spiegare che era una provocazione fatta da un mitico, il grande gattorandagio, il forum è di mondo3


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 11:44
Comunque questa nuovo intervento fatto da gatto è da oscar ancora rido,


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 17:07
Secondo me Gattorandagio dovrebbe spedire dei curricula a Rai e Mediaset per farsi assumere come sceneggiatore: è fantastico !!!


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 17:45
Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 18:59
Più lo leggo più rido, ma come si fa a scrivere certe cose, è pazzesco, poi se per stranissimo caso una notte sogno la trinità che con le dita mi mostra il numero tre non andrei mai dal parroco, casomai dallo psichiatra, è incredibile, questo gatto ha un futuro


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 19:26
Non penso che sia una storiella inventata, magari alla fine si sarà allargato un po'...


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 20:06
Cioè, ma pensa te fino a dove arriva la mente malata di questo qui!

Ha ragione ilpazzo.. è meglio che ci vada davvero dallo psichiatra!

Mah, tutta sta gente che non ha niente da fare tutto il giorno..


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 22:27
Qui ci vuole un medico.................................. ma uno bravo


Re: storia di un uomo e del suo sogno
31.01.2007 - 23:11
grazie, cmq io non sono gatto


Re: storia di un uomo e del suo sogno
01.02.2007 - 15:46
Non sarai Gatto ma sei comunque un grande!
Complimenti davvero, uno dei migliori post degli ultimi tempi.


Re: storia di un uomo e del suo sogno
01.02.2007 - 15:55
se non sei gatto sei un suo seguace, hai lo stesso stile


Re: storia di un uomo e del suo sogno
03.02.2007 - 18:14
cmq è una storia vera


Re: storia di un uomo e del suo sogno
06.02.2007 - 20:22
Ma come è una storia vera? hai sul serio sognato la trinità? e ti ha mostrato il numero 3? incredibile, sarà un segno?


Re: storia di un uomo e del suo sogno
06.02.2007 - 20:32
forse Dio ha 3 come gestore, magari con l'opzione chiama e videochiama un amico con San Pietro


Re: storia di un uomo e del suo sogno
07.02.2007 - 01:31
ilpazzo ha scritto:
----------------------------------------
> forse Dio ha 3 come gestore, magari con l'opzione
> chiama e videochiama un amico con San Pietro


Sì, s'è fatto anche la "Gente di 3", l'altro giorno m'ha chiamato per dirmi che è stato il primo ad averla attiva sul suo videofonino... il solito raccomandato!


Re: storia di un uomo e del suo sogno
07.02.2007 - 01:48
Basta non riesco a smettere di ridere, è l'una e cinquanta e non voglio andare a letto perché ho paura di sognare Allah che mi sussurra LIFE IS NOW, sto morendo dalle risate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati