|
|||||||
Consultando, sul 133 Area Clienti on line, la voce "Gestione Usim", ho notato che ,tra le opzioni attivabili, da oggi è indicata anche SKYPE. Per la cronaca devo dire che, da oggi, è indicata anche l' opzione GENTE DI TRE che, grazie a questa innovazione, può essere attivata anche on line, oltre che con il servizio 4321.
Wow, che grande novità , non aspettavo altro che Skype sul cellulare! Mi cambierà sicuramente la vita!
Non sono male 100 min di chiamate skype to skype... anche all'estero...
per 9 euro mese.
Io non ho capito come funziona l'opzione skype, se qualcuno ha voglia di "sbattersi" a siegarmela mi farebbe una cortesia
Già , chi spiega come funziona? bisogna scaricare qualche programma?
Mi associo a chi chiede spiegazioni. So come si usa Skype sul PC, non sul telefonino.
ginfizz1970 ha scritto:
---------------------------------------- > Mi associo a chi chiede spiegazioni. So come si > usa Skype sul PC, non sul telefonino. Ciao a tutti! Tempo a ho avviato una discussione sul tema "Skype su Tre" (basta cercare indietro nella lista messaggi). In quella sede ho riportato, tra gli altri, anche il link diretto alle spiegazioni per usare Skype. Confidando nella proverbiale tolleranza dello stimatissimo MODERATORE, riporto di seguito il medesimo link: http://ask3.three.co.uk/SRVS/Data/Hutch/KnowledgeBases/Ask3/document/web/Broadband/SkypeGuide.pdf Purtroppo è in inglese ma di più non riesco a trovare! Sottolineo che nella schermata che a me appare in questo istante nella sez "gestione Usim" non trovo l'opzione "Skype". Chi sa ulteriori particolari? I 100 minuti sono in Skype-out o tra utenti Skype? L'opzione rientra in "gente di Tre"? Grazie e..buona lettura del link!!! Ciao, Ciceronet
Stasera il link per attivare Skype è sparito dalla pagina "Gestione Usim".
Farebbero meglio ad erogare le autoricariche ai primi del mese ...poi il resto!!!!! Sono un po' incavolato!
Probabilmente vogliono fare troppe cose, quando hanno i sistemi che non le reggono. Già l'aggiornamento dei contatori ha ancora qualche problemino, ed in più continuano a "caricarci" sopra delle cose. Risultato il caos totale!
Direi che ha ragione giovet: prima di tirare fuori nuove cose sarebbe meglio che facessero funzionare decentemente quelle che ci sono già !
Ciao, anche io ho notato l'opzione ma provando ad attivarla non parla di costi. Ed inoltre ricontrollando oggi è sparita dal menù la possibilità di attivarla, è rimasta solo la gente di 3! Mistero! Pensassero a rispondere alle mail in modo sensato: hanno una media di 5 risposte sensate su 10!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |