www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arriva Skype con H3G !

Inviato da ginfizz1970 
Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 10:36
Consultando, sul 133 Area Clienti on line, la voce "Gestione Usim", ho notato che ,tra le opzioni attivabili, da oggi è indicata anche SKYPE. Per la cronaca devo dire che, da oggi, è indicata anche l' opzione GENTE DI TRE che, grazie a questa innovazione, può essere attivata anche on line, oltre che con il servizio 4321.


Re: Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 12:11
Wow, che grande novità, non aspettavo altro che Skype sul cellulare! Mi cambierà sicuramente la vita! ::bla:: hot smiley


Re: Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 13:10
Non sono male 100 min di chiamate skype to skype... anche all'estero...

per 9 euro mese.


Re: Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 14:33
Io non ho capito come funziona l'opzione skype, se qualcuno ha voglia di "sbattersi" a siegarmela mi farebbe una cortesia confused smiley


Re: Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 14:47
Già, chi spiega come funziona? bisogna scaricare qualche programma?


Re: Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 15:02
Mi associo a chi chiede spiegazioni. So come si usa Skype sul PC, non sul telefonino.


Re: Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 17:50
ginfizz1970 ha scritto:
----------------------------------------
> Mi associo a chi chiede spiegazioni. So come si
> usa Skype sul PC, non sul telefonino.

Ciao a tutti!
Tempo a ho avviato una discussione sul tema "Skype su Tre" (basta cercare indietro nella lista messaggi).
In quella sede ho riportato, tra gli altri, anche il link diretto alle spiegazioni per usare Skype.
Confidando nella proverbiale tolleranza dello stimatissimo MODERATORE, riporto di seguito il medesimo link:

http://ask3.three.co.uk/SRVS/Data/Hutch/KnowledgeBases/Ask3/document/web/Broadband/SkypeGuide.pdf

Purtroppo è in inglese ma di più non riesco a trovare!
Sottolineo che nella schermata che a me appare in questo istante nella sez "gestione Usim" non trovo l'opzione "Skype".
Chi sa ulteriori particolari?
I 100 minuti sono in Skype-out o tra utenti Skype?
L'opzione rientra in "gente di Tre"?
Grazie e..buona lettura del link!!!
Ciao,
Ciceronet


Re: Arriva Skype con H3G !
07.02.2007 - 19:56
Stasera il link per attivare Skype è sparito dalla pagina "Gestione Usim".


Re: Arriva Skype con H3G !
08.02.2007 - 00:19
Oggi pomeriggio il sito 3 non funzionava


Re: Arriva Skype con H3G !
08.02.2007 - 11:09
Farebbero meglio ad erogare le autoricariche ai primi del mese ...poi il resto!!!!! Sono un po' incavolato!


Re: Arriva Skype con H3G !
08.02.2007 - 11:21
Probabilmente vogliono fare troppe cose, quando hanno i sistemi che non le reggono. Già l'aggiornamento dei contatori ha ancora qualche problemino, ed in più continuano a "caricarci" sopra delle cose. Risultato il caos totale!
Direi che ha ragione giovet: prima di tirare fuori nuove cose sarebbe meglio che facessero funzionare decentemente quelle che ci sono già!


Re: Arriva Skype con H3G !
08.02.2007 - 11:43
Ciao, anche io ho notato l'opzione ma provando ad attivarla non parla di costi. Ed inoltre ricontrollando oggi è sparita dal menù la possibilità di attivarla, è rimasta solo la gente di 3! Mistero! Pensassero a rispondere alle mail in modo sensato: hanno una media di 5 risposte sensate su 10!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati