www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi hanno regalato cento euro

Inviato da biso 
mi hanno regalato cento euro
30.08.2006 - 01:56
Mi è arrivato un sms dalla tre dove mi si dice che mi hanno regalato cento euro per i due anni di fedeltà verso l'operatore. INCREDIBILE! chiamo il 4330 e quando la voce dice per eventuali altri crediti premi uno, ci sono cento euro da consumare entro fine settembre. tre finalmente mi hai regalato qualcosa. era ora! ancora non ci credo


Re: mi hanno regalato cento euro
30.08.2006 - 13:59
Biso, a settembre dacci sotto con le telefonate !!!!
Il fattore "C" ti ha favorito stavolta ! :)


Re: mi hanno regalato cento euro
30.08.2006 - 17:39
Lo so, ma è la prima e credo l'ultima volta. chi mi legge qui sa che questi regali fatti solo ad alcune fortunate persone a me non piacciono. ero più contento se mi regalavano parla e video chiama gratis, per carità non mi lamento dei cento euro, ma penso a chi è cliente tre dall'inizio e non ha mai ricevuto nulla.


Re: mi hanno regalato cento euro
30.08.2006 - 19:40
Io sono cliente 3 da 2 anni ed ho ricevuto la "Solo per te". Ne avrei fatto volentieri a meno, visto di che cosa si trattava !!! Spero nel futuro... ;)


Re: mi hanno regalato cento euro
30.08.2006 - 22:20
In cosa consiste 'solo per te'?


Re: mi hanno regalato cento euro
31.08.2006 - 01:05
"Solo per te", in breve, fu un' iniziativa "promozionale" della 3 che inviò ( nel periodo settembre-dicembre 2005 ) una serie di sms ( di cui l' ultimo indicante un numero di telefono da contattare ) attraverso l' insieme dei quali si prospettava - senza far cenno ad altre condizioni - l 'acquisto di un Motorola V3X a 99,00 euro per i soli clienti destinatari dei sopracitati sms. Grande fu la delusione ( per non dire inc******** ) quando si scoprì, tramite una lettera finale o il contatto diretto al Negozio 3, che per avere il Motorola occorreva: 1) avere la carta di credito 2) impegnarsi a ricaricare almeno 20 euro al mese per circa 2 anni.


Re: mi hanno regalato cento euro
31.08.2006 - 09:12
Insomma questa offerta era un vero pacco!!!!


Re: mi hanno regalato cento euro
31.08.2006 - 11:50
Io sono cliente 3 da aprile 2004 e non mi hanno mai regalato una ceppa!Saluti


Re: mi hanno regalato cento euro
31.08.2006 - 12:01
A me solo 10 euro per 2 mesi di chiamate e videochiamate gratuite verso 3.


Re: mi hanno regalato cento euro
31.08.2006 - 12:24
Ma in base a quali criteri la tre decide di assegnare queste promozioni?????


Re: mi hanno regalato cento euro
31.08.2006 - 17:10
Penso che, generalmente, cerchino di offrire traffico gratuito alle sim silenti, per farle usare e, magari ricaricare. Talvolta ho anche il sospetto che sia tutto dovuto al caso...


Re: mi hanno regalato cento euro
31.08.2006 - 18:28
no io ho la prova che non hanno criteri di scelta. promo regalate a chi spende una cifra, promo a chi usa la sim una volta l'anno, promo a chi la usa solo per autoricarsi, questi esempi che vi fanno capire? e sono tutti veri, sono tutti amici miei, a tutti loro è arrivato l' sms della chiama e video chiama gratis un amico. io che uso tre come numero principale e ci lavoro ho avuto come regalo 100e


JK
Re: mi hanno regalato cento euro
04.09.2006 - 23:50
io ho comprato la sim il 5 ottobre 2005,mai ricaricato grazie a ST+ e ho ricevuto la promo per parlare gratis per sempre se porto un cliente in tre.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati