www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando scade la mia USIM??

Inviato da dedo 
Quando scade la mia USIM??
31.08.2006 - 19:52
Ciao a tutti,
so del grande problema della 3 che non permette di sapere la data di scadenza della USIM tramite il sito internet.

Se uno volesse sapere la data di scadenza quindi cosa deve fare? Si manda una mail chiedendo se gentilmente ce la indicano?

E infine volevo sapere se l'autoricarica che viene corrisposta con la tariffa SuperTua PiĆ¹ aggiorna la scadenza della SIM (come avviene per i bonus della TIM) oppure se valgono solo le effettive ricariche per il mantenimento in vita della scheda.

Ringrazio tutti per le risposte!


Re: Quando scade la mia USIM??
04.09.2006 - 21:48
Dunque:
1)- SCADENZA USIM: O ti segni l' ultima ricarica fatta, o contatti il 133, mail o voce ( pagando in quest' ultimo caso ). Puoi anche guardare lo "storico ricariche" sull' area clienti del sito di 3, ma riguarda solo un semestre.

2)- AUTORICARICHE SUPERTUA+: Nonostante il dibattito spesso cretosi su questo argomento, pare assodato che le uniche ricariche che prolungano la vita della USIM siano quelle a pagamento.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati